Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Massimiliano Cappellini intervenuto durante la trasmissione 1900 Gold Tv parla così della Lazio, dell’Empoli e della partita di domani sera:
“La Lazio è un’ottima squadra e sta disputando un ottimo campionato. Al di sopra delle aspettative. Ha giocatori forti e di prospettiva. L’Inter è in grado di portare via un posto in Europa. Credo che anche la Lazio ce la possa fare. Ma è ancora lunga. Saponara lo ritengo un ottimo giocatore. E’ capitata l’opportunità che ha permesso a lui e alla società di prendere strade che si sono dimostrate positive per entrambe. Non stava dimostrando di giocare alle sue possibilità e quindi ha fatto bene a giocarsi l’opportunità di andare a cercare nuovi stimoli altrove. Anche all’Empoli è andata bene che è arrivato El Khaddouri. Empoli da quart’ultimo posto? Nell’ultima stagione ha perso quattro giocatori importanti e non è stato assolutamente facile ripartire e ritrovare anche il giusto spirito. Ritrovare spirito e quadratura di gioco è stato importante: è qualche mese che è tornata combattente. Domani affronterà una squadra forte e che sta bene, ma battere l’Empoli in casa non è sempre facile. Che l’Empoli faccia ancora parte di queste realtà è il bello del calcio ed il merito è della società. La Lazio è una delle squadre più forti del campionato, ed un grande merito va anche all’allenatore. Sarà dura, l’Empoli sta facendo bene e renderà la partita difficile anche perchè deve pensare a salvarsi“
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS