Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA INZAGHI – “Dobbiamo crescere e saper chiudere le partite. Contro il Milan il miglior Felipe della stagione”

Published

on

 


Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa presso il Centro sportivo di Formello per rispondere alle domande dei cronisti presenti in merito alla sfida tra Lazio ed Empoli che avrà luogo domani sera alle 20:45 presso il Castellani.

Smaltita la delusione del Milan?

“Ma sì nelle ultime tre partite abbiamo dominato per impegno e prestazione. Sono orgolioso della prestazione e del gruppo, lo ripeto. L’unico rammarico è non aver chiuso la partita, dobbiamo impare da questo”.

Queste situazioni dipendono anche dalla giovane età della rosa?

“Io sono contentissimo delle prestazioni e dell’impegno delle ultime partite. Dobbiamo cresce, migliorare e imparare a chiudere le partite. Dobbiamo acquisire maturità per chiudere la partita”.

Come sta Milinkovic? Sarà disponibile?

“Abbiamo qualche problemino con qualche giocatore perché lunedì abbiamo speso in termini di prestazione. I ragazzi sono tutti convocati, domani avremo l’ultimo allenamento poi decideremo. Domani mattina vedremo come staremo, vedremo come la squadrà starà dopo l’allenamento.  Lulic è stato fuori contro Pescara e Milan, ma ha reagito bene. L’ho visto pronto, credo che domani giocherà”.

Come mai Bastos non viene impiegato come all’inizio?

“Sta pagando probabilmente l’infortunio che ha avuto. Ora sta recuperando, si sta allenando bene. E’ stato, però, fuori dal campo per due mesi e intanto hanno giocato giocatori altrettanto validi. Al momento opportuno lo metterò, indipendemente dalla difesa a 4 o a 3”.

Manca cattiveria. E’ un atteggiamento che si insegna?

“Io sono contento della loro prestazione. Immobile ha fatto un’ ottima gara, ci ha dato un gran mano. Sappiamo, però, che in queste partite serve più cattiveria”.

La capacità di reagire nella partita successiva è una prerogativa della squadra?

“Senz’altro. Quello con il Milan è un pareggio che sa di sconfitta, non ci soddisfa. Domani dovremo fare una partita rapida e concentrata perché con l’Empoli è dura, ma ho visto i ragazzi pronti”.

Analizzando la rete di Suso, c’è stato qualche errore da parte della difesa?

“Siamo stati molto tempo senza concedere nulla al Milan, siamo stati super concentrati. I nostri difensori hanno fatto una super gara. Sul gol di Suso, probabilmente i difendori avevano paura di fare fallo”.

Anderson arriva molto stanco davanti la porta, come mai?

“Secondo me domenica Felipe ha fatto la migliore prestazione dall’inizio dell’anno. Sta crescendo e sa di essere importante per noi e lo sta dimostrando. Vale lo stesso discorso di Immobile”.

De Vrij sta bene o ha qualche problema?

“Come detto c’è stato qualche problemino, vedremo domani come stanno lui, Hoedt, ecc”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW