Connect with us

Per Lei Combattiamo

FANTACALCIO – I nostri consigli per la 25° giornata

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Bentornati al nostro appuntamento settimanale con il Fantacalcio, con l’obiettivo di aiutarvi nella scelta della vostra formazione per la 25° giornata di Serie A.

Modulo 3-4-3. In porta Buffon, la Juventus ospita allo Stadium il Palermo, una gara che non presenta pericoli per il numero uno bianconero. Out per alcuni mesi per infortunio, Allegri può finalmente contare a pieno regime su Dani Alves. Tecnica pura, assist e gol: il brasiliano è più di un difensore. Il suo eurogol ha aperto il poker della Roma in casa del Villareal. Una crescita progressiva per Emerson Palmieri, ormai una certezza dei giallorossi. E’ tornato il vero Miranda, l’Inter è tornata solida in difesa. E Pioli sorride. Vangioni se lo sarà sognato la notte, come Ansaldi, Gobbi e Biraghi. Gli manca il gol e un (po) di concretezza, ma Felipe Anderson è l’uomo in più della Lazio. Papu momento. Contro il Crotone, Gomez e la sua Atalanta vogliono continuare ad alimentare il sogno Europa. Una perla quella di Suso all’Olimpico contro la Lazio. Con la Fiorentina le giocate dello spagnolo possono essere l’arma in più per il Montella. Polemiche e squalifica. Perisic torna a Bologna dopo il post Juve-Inter, puntiamo sulla voglia di rivalsa del croato. 18 gol e capocannonieri a pari merito, impossibile non sceglierli: Higuain e Dzeko, Palermo e Torino sono avvisate. A completare il tridente la rivelazione di queste ultime settimane: Schick. La Samp e mister Giampaolo credono molto in lui, con il Cagliari la chance dal primo minuto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW