Connect with us

CalcioMercato

Per l’attacco si guarda in Brasile, ma la concorrenza è agguerrita

Published

on

 


La Lazio pensa al mercato estivo, e cerca di anticipare i tempi per accaparrarsi un giovane attaccante. Il reparto andrà rinforzato per forza, soprattutto se Djordjevic dovesse continuare a trovare così poco spazio anche in questa ultima parte di stagione e chiedesse la cessione a fine campionato. Gli occhi sono puntati in Brasile. Da battere però la concorrenze di altri club italiani e non solo. Secondo quanto riporta il portale brasiliano Conews, infatt, oltre al club biancoceleste, anche Fiorentina, e Juventus starebbero monitorando con attenzione le prestazioni di Felipe Vizeu, attaccante classe 1997 del Flamengo. Il talento dei rossoneri di Rio de Janeiro ha ben impressionato nel sub 20 vinto dall’Uruguay e le tre società italiane avrebbero avviato i contatti con l’entourage del giocatore. Su Vizeu però va riportato anche l’interesse di club europei come il Chelsea e il Borussia Dortmund.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW