Connect with us

Per Lei Combattiamo

Infortunio Florenzi, l’intervento è perfettamente riuscito

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Il calciatore della Roma, Alessandro Florenzi si è sottoposto a intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart. L’intervento è perfettamente riuscito.


AGGIORNAMENTO 17/02 Ore 11:15 – Stagione finita per Alessandro Florenzi. La visita effettuata dal prof. Mariani a Villa Stuart ha confermato per il giocatore della Roma la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà operato in giornata nella clinica romana

(ansa)


AGGIORNAMENTO 16/02 H18.30 – Domani altra risonanza magnetica per Alessandro Florenzi che, se tutto andrà come si teme, verrà sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, lo stesso legamento lesionato ed operato nell’ottobre scorso. Nella giornata di martedì in allenamento con la Primavera il ginocchio del giocatore ha subito una torsione innaturale, e la situazione è apparsa subito preoccupante. Diagnosi ufficiali ancora non ce ne sono: si attendono gli accertamenti di domani per avere la certezza di quello che già Spalletti ieri ha fatto temere. In caso di nuovo intervento chirurgico, la stagione del centrocampista sarebbe terminata.


Ancora uno stop, ancora paura per Alessandro Florenzi costretto a fermarsi oggi per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, quello operato a ottobre dopo la rottura del legamento crociato. Tanta paura ovviamente nell’ambiente giallorosso, in attesa di nuovi esami che determineranno le esatte condizioni del giocatore della Nazionale.

Il bollettino medico – “Florenzi nei prossimi due giorni osserverà riposo e sarà sottoposto a cure antalgiche. L’entità del trauma verrà quantificata con esami strumentali e consulto specialistico con il Prof. Mariani nella giornata di venerdì”.

Florenzi, che si stava allenando con la Primavera, sarebbe dovuto tornare in campo con la Roma di Spalletti tra circa un mese. A rischio entrambi i derby di semifinale di Tim cup contro la Lazio. Eurosport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW