Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Biancocelesti sull’attaccante del Deportivo La Coruna

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Il mercato di gennaio non è andato benissimo, ma quello estivo potrebbe essere tutta un’altra storia. Sarà per questo motivo che la Lazio comincia già a programmarlo, partendo dall’attacco. L’ultimo nome viene dalla Spagna. I biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Florin Andone, punta rumena, ma di passaporto spagnolo, attualmente in forza al Deportivo La Coruna. Il suo nome alle cronache di mercato italiane non è affatto nuovo: Andone, a gennaio, era stato già accostato alla Fiorentina quando pareva praticamente certa la cessione di Nikola Kalinic da parte viola ai cinesi del Tiajin Quanjian, poi le cose però sono andate in maniera un po’ diversa. I viola restano comunque sul giocatore in vista dell’estate, anche se l’inserimento laziale potrebbe cambiare le carte in tavola. Già in passato viola e biancocelesti si erano incrociate pericolosamente sui tavoli di mercato, come per l’affare Sergej Milinkovic-Savic, giocatore che alla fine scelse proprio i capitolini.

Andone, cresciuto calcisticamente nel Cordoba, è stato acquistato in estate dal Deportivo La Coruna, club con cui è esploso quest’anno a suon di gol (sette in ventuno partite di Liga) e soprattutto prestazioni. Il suo cartellino è in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto a favore del Deportivo per 5 milioni di euro rispetto al Cordoba: l’obiettivo del club galiziano potrebbe essere quello di mettere a bilancio una bella plus-valenza, ecco perché il cartellino di Andone, vincolato da un contratto fino al 2021, potrebbe arrivare a costare in estate tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Fattore da non sottovalutare affatto è che Andone è rappresentato dall’agenzia Your First Sports, la stessa di Luis Alberto, giocatore che la Lazio in estate ha prelevato dal Liverpool. Proprio Luis Alberto è obiettivo del Deportivo, ecco perché l’ipotesi di uno scambio, anche parziale, non è da escludersi. Tra l’altro la stessa agenzia rappresenta pure Mariano Diaz del Real Madrid, giocatore che a gennaio la Lazio aveva trattato.

Fonte CalcioNews24

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Milik il preferito come vice-Immobile: i dettagli

Published

on

 


Uno dei nomi delle ultime ore per l’attacco biancoceleste è quello di Arkadiusz Milik, in prestito alla Juventus ma di proprietà del Marsiglia. Come riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, sarebbe questa la soluzione preferita da Maurizio Sarri:

Sarri ha scelto l’attaccante polacco come vice-Immobile. Biancocelesti pronti a trattare con il Marsiglia o, in caso di riscatto, con la Juventus“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW