Connect with us

Per Lei Combattiamo

Empoli, Pucciarelli: “Peccato per il ko ma battere la Lazio è difficile: ha grandi giocatori”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Un ko che fa male. C’è tanta delusione in casa Empoli dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio. I toscani avevano l’opportunità di allungare su Crotone e Palermo, invece si sono fatti rimontare lo splendido gol segnato da Krunic. L’attaccante Manuel Pucciarelli cerca di guardare avanti, ai microfoni di ‘Radio Lady’.

“Siamo andati in vantaggio con un gol incredibile di Krunic e forse dopo abbiamo abbassato la tensione e loro ci hanno punito. Dopo il secondo gol si è fatta ancora più dura: c’è rammarico per essere passati in vantaggio e aver preso gol subitoI gol presi li rivedremo in settimana, contro la Lazio era difficile. Quando ti puntano non li prendi mai: avevamo difeso bene e purtroppo siamo usciti dal campo sconfitti. Felipe Anderson e Keita sono esterni che fanno male. Avevamo avuto pochi pericoli, creandone anche qualcuno. Subire reti così fa diventare strana la partita”.

Sulla rovesciata provata ad inizio partita: Sarebbe stato un bel gol, peccato: abbiamo avuto tante altre occasioni che abbiamo purtroppo fallito. Portare a casa anche solo un punto contro la Lazio sarebbe stato un ottimo risultato, per questo c’è tanto rammarico”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW