Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “I nostri tifosi sono incredibili. Oggi vittoria importante e di carattere”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Vittoria sofferta, ma fondamentale per la corsa all’Europa League per i biancocelesti, che espugnano il Castellani grazie alle reti di Immobile e Keita. Al termine della partita il mister Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria ai microfoni di Mediaset Premium: “L’errore di Rizzoli all’inizio mi ha lasciato un pò basito, ha capito di aver sbagliato. Sono contento della prestazione, abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, ma ci è mancato il gol. Poi al primo tiro in porta subuto prendiamo gol. Mi prendo la reazione dell’ultima parte della seconda frazione. Keita è per noi importantissimo, un valore aggiunto. Però anche Djordjevic e Bastos sono entrati molto bene in campo. Siamo nelle zone alte e vogliamo rimanerci. Oggi ringrazio i tifosi che sono stati incredibili, per noi sono fondamentali. Abbiamo preparato bene la partita sotto un punto di vista tattico. Stiamo lavorando a più soluzioni. Felipe Anderson è fondamentale con il Milan ha giocato una grande partita, oggi magari è andato un pò meno bene, ma se andiamo a vedere nelle azioni dei due gol è stato presente”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW