Connect with us

Per Lei Combattiamo

La polemica, De Laurentiis attacca Lotito: ecco la risposta del Presidente della Lazio

Published

on

 


 La stoccata di De Laurentiis su Lotito che «controlla 14 squadre di A, è colpa sua se le cose non cambiano», la difesa e il contrattacco del diretto interessato: «Anche il Real Madrid allora potrebbe pensare a un torneo che escluderebbe certe squadre italiane che non sono all’altezza». Il riferimento è al concetto espresso mercoledì dal presidente azzurro: «Senza le sei squadre più importanti per bacino d’utenza, cosa sarebbe la Serie A?».

De Laurentiis nel prepartita del suo Napoli in Champions, Lotito nel dopogara del match della Salemitana col Cesena: idue si sfidano a distanza su temi politico-sportivi in campagna elettorale. Che per la Lega Serie A è agli sgoccioli. Domani le elezioni del presidente, il 6 marzo si vota pure in Pigc. lI ruolo diLotito (pro Beretta su un fronte e pro Tavecchio sull’altro) è sempre di primo piano. «Non è mio costume replicare a certi atteggiamenti, alcune dichiarazioni si commentano da so -le – aggiunge Lotito.

Io non controllo neppure me stesso, figurarsi 14 squadre diA. Ho interessi anche in B? Qual è il problema? Possiedo la Salernitana, è un mio diritto partecipare alle assemblee. Chi esterna determinate cose lo fa per smontare quanto di buono portato avanti nel governo del calcio». a.m.a. Il mattino

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW