Connect with us

Per Lei Combattiamo

Carpi, Seck: “Felice alla Lazio, ho vinto tre titoli. Ma la Roma…”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Dalla Lazio alla Roma, ora in prestito da gennaio al Carpi. Moustapha Seck si è presentato quest’oggi in conferenza stampa: “Qui cerco esperienza e maturità. La Serie B è tosta, la preparazione è giusta per poi stare in Serie A. Qui, come alla Roma, ho capito già al primo allenamento che il gioco non si ferma mai e che bisogna dare tutto. Sono nato in Senegal e a 5 anni sono andato a Barcellona con la mia famiglia.

Ho iniziato in una squadra di quartiere, poi mi ha trovato il Barcellona. Ho fatto otto anni nella cantera, mi sono allenato a volte con i campioni della Prima Squadra. Il contatto con la Lazio è nato perché volevo provare una nuova esperienza. Inoltre c’erano Keita e Tounkara che li avevo conosciuti a Barcellona e mi avevano parlato molto bene della Lazio. Alla fine ho anche vinto tre titoli, quindi sono felice di quella scelta. La scorsa estate sono rimasto svincolato dalla Lazio e, parlando con la mia famiglia, sono andato alla Roma che mi voleva”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW