Connect with us

CalcioMercato

Tmw | Lazio su Simeone jr: ecco tutte le squadre sul Cholito

Published

on

 


Giovanni Simeone non sembra essere quel tipo di giocatore che soffre i paragoni. Inevitabili, tra l’altro, se decidi di cominciare a segnare gol pesanti in Serie A a vent’anni. E di battere con estrema nonchalance record che resistevano da anni. E’ stato lui, infatti, a segnare una doppietta alla Juventus dopo soli 13 minuti di gioco, lo scorso novembre. Non succedeva da 50 anni. E se ci mettiamo che da allora, il Cholito non ha fatto altro che confermare i numeri in campo, ecco che le voci di mercato nei suoi confronti non devono certo stupire.

La Lazio, ultima in ordine cronologico, ma non solo. Il Milan, la Juventus ed un numero imprecisato di altre big europee seguono da tempo le gesta del figlio di Simeone, classe 1995, che in poche partite del massimo campionato italiano è riuscito ad attrarre paragoni – quei famosi paragoni sopracitati – assai pesanti. Come quello con Milito, tanto per restare ai colori rossoblù, anche a segno con la maglia del Grifone contro la Juventus: un solo gol, in realtà, nella sfida che il Genoa perse 4-1 il 13 novembre 2008. Per avere una sua doppietta contro i bianconeri, invece, si dovette aspettare il 3 novembre 2012, quando sotto la guida di Andrea Stramaccioni l’Inter fu la prima squadra a espugnare lo Juventus Stadium. Per dire se il Cholito sia l’erede naturale di Diego Milito è ancora presto. Certo è che se il buongiorno di vede dal mattino…

tuttomercatoweb.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW