Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Lazio-Brescia, un testacoda per centrare la “nona”

Published

on

 


Otto vittorie consecutive, primato in classifica a quattro punti sulla seconda e una squadra sempre più solida. A otto gare dal termine della Regular Season, la Lazio Primavera si conferma sempre più prima sorpresa e poi certezza del girone A. “Concludere il campionato al primo o al secondo posto, gli unici due che garantirebbero l’accesso diretto alle Final Eight”: eccolo l’obiettivo tracciato da mister Bonatti. Sabato scorso, dopo la prova di forza sul campo della Sampdoria, anche il tecnico biancoceleste si è sbilanciato, parlando di una gara straordinaria e di un gruppo che continua a dare soddisfazioni. Soddisfazioni e certezze, nel gioco come nei risultati. Bene tutti i reparti, anche l’attacco nonostante il momento di forma non ottimale di capitan Rossi, a secco dallo scorso 21 gennaio. Ma se la forza di questa Lazio è il gruppo, se non va a segno Rossi ci penserà qualcun altro. Bezziccheri e Cardoselli, ad esempio: la vittoria contro la Samp è arrivata proprio grazie alle reti dei due centrocampisti.

Oggi pomeriggio al “Fersini” arriva il Brescia, un match sulla carta senza storia. Prima contro ultima: aquile a 42 punti, rondinelle a 9 e ancora a secco di vittorie esterne. All’andata, lo scorso 22 ottobre, i biancocelesti riuscirono ad imporsi con un secco 0-3 grazie alle reti di Rossi, Al Hassan e Folorunsho. Potrebbe essere la gara giusta proprio per Rossi, deciso ad interrompere un digiuno di gol che dura ormai da un mese. La certezza è che sarà una gara speciale per mister Bonatti, nativo di Brescia, come lui stesso aveva confidato all’andata. L’obiettivo è quello di provare addirittura ad allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, sfruttando lo scontro diretto tra Verona e Sampdoria. Allora sì, che il sogno Final Eight potrebbe diventare una quasi realtà.

Qualche cambio di formazione per Bonatti, che come al solito terrà aperti fino all’ultimo alcuni ballottaggi. Adamonis come di consueto difenderà la porta, al centro della difesa insieme a Miceli potrebbe esserci l’esordio del greco Baxevanos (in alternativa sarà confermato Petro), mentre sulle fasce ci saranno Spizzichino e Ceka. Centrocampo con Bezziccheri, Folorunsho, Cardoselli e N’Diaye, mentre in attacco capitan Rossi sarà affiancato da Al Hassan o Muzzi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW