Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Udinese, questione di numeri

Published

on

 


La 26ª giornata di Serie A TIM è alle porte. In occasione di quest’ultimo turno di campionato, la squadra biancoceleste affronterà domani pomeriggio alle ore 15:00 l’Udinese allo Stadio Olimpico.

Gli ultimi cinque precedenti tra queste due formazioni hanno visto trionfare per tre volte i biancocelesti e per una sola volta i friulani. Un solo pareggio in quest’ultimi tra le due compagini. Nelle ultime cinque uscite di campionato, invece, la Prima Squadra della Capitale ha conseguito due vittorie, un pareggio e due sconfitte. D’altro canto l’Udinese vanta solo una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

Oltre a creare molte più occasioni a partita ed a correre, in media, di più della formazione friulana, la squadra allenata da Simone Inzaghi può annoverare il quinto attacco della Serie A TIM. Quella di Delneri, invece, può contare solo sul 13° reparto offensivo della classe con 28 gol all’attivo. Quest’ultimo dato è giustificato anche dalla classifica riguardante i tiri effettuati: Lazio sempre al quinto posto con 305 tiri scoccati, Udinese al quindicesimo con 215 conclusioni.

Sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Germania eliminata e Giappone primo nel girone: Spagna seconda

Published

on

 


Succede di tutto nel Gruppo E, che ha visto continui ribaltamenti di fronte decisivi ai fini della classifica finale del girone. Partendo dal match tra Costa Rica e Germania, la vittoria tedesca per 2-4 non basta comunque per la nazionale guidata da Flick: i tedeschi vengono dunque eliminati nella fase a gironi per il secondo Mondiale consecutivo. La Germania era passata in vantaggio grazie al gol di Gnabry, al quale nel secondo tempo la Costa Rica aveva risposto con Teiera e Vargas, che avevano fatto sognare la qualificazione per alcuni minuti con il momentaneo 1-2. Da qui la rimonta tedesca, arrivata con la doppietta di Havertz e dal gol di Fullkrug.

Nel match tra Giappone e Spagna le furie rosse erano passate in vantaggio grazie alla rete di Morata, con il Giappone che però in avvio di secondo tempo ha ribaltato il match con i gol di Doan e Tanaka, arrivati al 48′ e al 51′, decisivi si fini della vittoria giapponese, arrivata per 2-1. Da quel momento la Spagna ha anche rischiato l’eliminazione, complice l’estemporaneo vantaggio del Costa Rica. La classifica finale fa registrare dunque il primo posto del Giappon, che affronterà agli ottavi la Croazia, e il secondo della Spagna, che affronterà invece il Marocco.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW