Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Prova sufficiente per Pairetto: c’è il contatto di Adnan in area di rigore

Published

on

 


Nella prima frazione di gioco scorre tutto liscio per Luca Pairetto, non ci sono eventi degni di nota. L’unico ammonito è Wesley Hoedt: il centrale commette fallo al 46′ su Matos e viene giustamente sanzionato dal giudice di gara. Sullo scoccare del primo e ultimo minuto di recupero c’è un calcio di punizione a favore dell’Udinese ma Pairetto non la fa battere: decisione discutibile.

Nella ripresa la gara si accende. Al 55′ Pairetto ammonisce giustamente De Vrij per aver fermato fallosamente Thereau in ripartenza. Al 72′ il giudice di gara concede in maniera legittima il penalty ai padroni di casa per fallo di mano di Ali Adnan in area di rigore. Nell’occasione l’iracheno viene anche ammonito. La seconda ammonizione per gli uomini di Delneri giunge al 79′ quando il giudice di gara tira fuori il giallo nei confronti di Danilo per un fallo su Keita. Sul finire di gara anche Jankto finisce sul libro dei cattivi di Pairetto per gioco pericoloso su Murgia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW