Connect with us

Per Lei Combattiamo

Murgia: “Grande vittoria. Il derby? Lo sento molto essendo romano e laziale”

Published

on

 


Prima da titolare all’Olimpico per il giovane Murgia che commenta così in mixed zone la partita di oggi: “Vittoria che volevamo e che è veramente importante ai fini della classifica, soprattutto dopo i risultati di ieri. Oggi ho dato tutto fino all’ultimo secondo, volevo ripagare la fiducia del mister. Sono soddisfatto, in primis per la vittoria della squadra. Noi pensiamo partita dopo partita ed alla fine facciamo i conti. Sappiamo quanto valiamo e andiamo avanti per la nostra strada, facendo più punti possibili. Il mister mi conosce e sa come caricarmi, prima del match mi ha detto di stare tranquillo e lo sono stato visto che gioco con compagni che hanno esperienza. Decide il mister dove mettermi, io mi alleno ovunque vuole. Biglia è un professionista ed è un esempio, soprattutto per noi giovani. La Roma è una grande squadra, ma noi ci prepareremo al meglio. Io essendo romano e laziale sento molto questa partita e spero che il mister mi dia spazio. Non pensiamo alle frasi di Nainggolan, noi vogliamo dare il meglio in campo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW