Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOCUS – Vedi Udinese, leggi…Immobile! La Nord nel destino, Rocchi e Klose nel mirino

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La legge di Immobile. E’ lui il bomber indiscusso della Lazio, che vola nella corsa all’Europa grazie al suo attaccante. L’impresa dell’Atalanta a Napoli aveva riacceso le speranze per il terzo posto, fondamentale quindi battere l’Udinese. Dopo la trasferta di Torino con la Juventus, ieri all’Olimpico si è vista la più brutta Lazio del 2017. Ma l’importante erano i tre punti, arrivati con il gol di Immobile. Una partita difficile, giocata non al meglio dai biancocelesti. Testa già al derby? Forse, ma vincere questo tipo di gare è da squadra matura. I punti persi con Chievo e Milan insegnano come, alcune volte, non conta l’estetica ma la concretezza.

UDINESE E PRIMATO – Ancora lui, sempre l’Udinese. Nella settimana iniziata con il suo 27 compleanno, Ciro Immobile ha trasformato dal dischetto una rete pesante per la classifica. Lazio ora quinta in classifica, a meno uno dall’Atalanta e a soli quattro punti dal Napoli terzo. Scavalcata l’Inter dopo la sconfitta con la Roma, resta dietro a tre lunghezze il Milan. Un gol importante per Ciro, arrivato a quota 14 in campionato, 15 con quello al Genoa in Coppa Italia. Ancora l’Udinese, vittima preferita del numero 17 biancoceleste: oltre al gol di ieri, la doppietta firmata all’andata e le due reti con la maglia del Torino nella stagione 2013-2014, valse entrambe le volte tre punti. Cinque gol contro i friulani, 12 punti per la propria squadra. Olimpico sempre più casa di Immobile, con 8 reti su 14 siglate davanti ai suoi tifosi. Nel 2017 su quattro partite disputate in casa (con il Chievo out per squalifica), 4 gol per Ciro, 5 su 6 includendo la Coppa Italia. Numeri importanti, da grande attaccante. Dopo un periodo di digiuno durato ben 7 gare, Immobile punta a diventare il miglior realizzatore dell’era Lotito. Nel mirino Rocchi, 16 gol nel 2005-2006 e nel 2006-2007, e Klose arrivato quota 15 nel 2012-2013.

Mercoledì la Roma per l’andata della semifinale di Coppa Italia. In campionato Ciro è rimasto a secco, ora punta a sbloccarsi nel derby. Magari con una gemma come quella del 25 Marzo 2014 con il Torino, contro la Roma e sempre sotto la Nord, ormai ai piedi del bomber di Torre Annunziata. Su 8 gol all’Olimpico, 7 sotto la Nord. Dal gol al Pescara a quello contro l’Udinese. La legge di Immobile, la Lazio sogna grazie al suo numero 17.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW