Lo spareggio salvezza della Serie A tra Spezia ed Hellas Verona si giocherà domenica 11 giugno alle ore 20.45. Lo ha confermato il presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini, aggiungendo che per quanto riguarda la sede della partita “oggi pomeriggio è stato convocato un Consiglio di Lega straordinario. Abbiamo chiesto la disponibilità alle nostre associate e abbiamo già ricevuto risposte positive da Lecce, Udine, Firenze e da Reggio Emilia“. Ci sono quindi quattro stadi in lizza per ospitare la sfida tra Spezia e Verona. La sede ufficiale verrà scelta a breve in base alle valutazioni dell’Osservatorio del ministero dell’Interno per la gestione dell’ordine pubblico. IlFattoQuotidiano
Per Lei Combattiamo
Farris: “Abbiamo concesso all’Udinese ritmi di gioco troppo blandi”
Il vice-allenatore biancoceleste, Massimiliano Farris, ha analizzato Lazio-Udinese ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky), all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’ che andrà in onda questa sera alle 21:00.
“Murgia ci ha dato ampi margini di sicurezza, ma lo aveva già dimostrato contro l’Inter in TIM Cup: Alessandro ha gestito bene l’emozione dell’esordio dal primo minuto all’Olimpico e, in questo modo, è riuscito a dettare i tempi di gioco.
L’Udinese era una squadra molto fisica che ha giocato a ritmi molto blandi: abbiamo concesso quest’ultimi ai friulani non approcciandoci al meglio alla sfida”.
Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Udinese realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, spareggio Spezia-Hellas Verona: data e orario del match
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic