Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lukaku, Crecco e Wallace: “Vittoria incredibile, i tifosi sono stupendi”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Autore di una splendida partita nel derby Lukaku ha parlato alla radio ufficiale del club: “Giornata speciale per me, ringrazio il mister e i compagni per la fiducia che mi hanno dato. La partita di oggi era fondamentale per i nostri tifosi, lo sapevamo ed è stato bello a fine partita andare sotto la curva tutti insieme. La sfida con Nainggolan? Sono felice di aver vinto anche il mio derby personale. Posizione? Posso giocare sia basso che alzo. Le mie caratteristiche sono quelle di spingere. Lavoro duro per farmi trovare sempre pronto”.

Tornato nella Capitale durante l’ultimo giorno di calciomercato, Luca Crecco ha potuto finalmente assaggiare il terreno dell’Olimpico in una partita fondamentale come il derby. Subentrato proprio al posto del belga, anche il romano ha parlato al termine della gara ai microfoni di Lazio Style Radio ha commentato la vittoria nel derby: “Vittoria incredibile un mese fa questa serata non era pronosticabile soprattutto perchè sono tornato a gennaio in fretta. Mancava una vittoria da tempo. Ho dato tutto quello che avevo quando il mister mi ha chiamato in causa. Fa piacere vedere il nostro tifo festeggiare in questo modo, meritavano una serata così. Nello spogliatoio abbiamo festeggiato tantissimo”.

Infine Wallace, che dopo la vittoria per 2 a 0 contro la Roma ha analizzato la partita della Lazio: “Sono molto felice della vittoria e della mia prestazione. Ringrazio tutti i tifosi laziali presenti e quelli a casa, che ci hanno dato una grande mano. Ho giocato senza pressioni, l’errore dell’andata non ha pesato. Sono cose che capitano nel calcio. L’importante è ripartire. Adesso godiamoci il momento. Ho giocato molto di più a quattro nella mia carriera, ma gioco dove decide il mister a tre o quattro per me non fa differenza”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW