Connect with us

Extra Lazio

EXTRA LAZIO – Paura per Fernando Torres: i compagni lo rianimano e gli salvano la vita. Ora sta bene e twitta

Published

on

 


Momenti di grande paura durante Deportivo La Coruña-Atletico Madrid, match di recupero della Liga, per Fernando Torres. L’ex Milan è svenuto all’87’ dopo uno scontro aereo con Bergantiños, facendo calare il gelo sul rettangolo di gioco. Il terrore negli occhi dei suoi compagni di squadra, quando El Niño è ricaduto sul terreno verde, battendo violentemente la testa. L’attaccante ha perso i sensi, e la situazione è apparsa da subito molto grave. Immediati i soccorsi, con i compagni dell’Atletico che sono intervenuti con la respirazione bocca a bocca per evitare il soffocamento. Torres è stato trasportato fuori dal campo in barella e trasportato subito in ospedale.

PAURA RIENTRATA – In ambulanza Torres ha ripreso conoscenza e chiamato la moglie per tranquillizzarla. Tutto rientrato dunque, come testimoniano i tweet immediati da parte della società sui profili ufficiali: “Fernando ha subito un trauma cranico, ora è stabile e cosciente. Verrà sottoposto ad ulteriori esami”.  Sta bene dunque El Niño, che però ha dovuto passare la notte in osservazione. Torres è stato sottoposto a una Tac cranica e cervicale e che fortunatamente non ha riportato lesioni. Questo il tweet che l’ex Milan ha pubblicato nella notte:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

‘Er gol de Turone era bono’, arriva il docufilm alla Festa del cinema di Roma

Published

on

 


Arriva alla Festa del cinema di Roma il documentario ‘Er gol de Turone era bono‘ di Francesco Micciché e Lorenzo Rossi Espagnet sulla rete annullata al giocatore della Roma il 10 maggio del 1981 per un presunto fuorigioco contro la Juventus. La scelta di prendere il film di Micciché è stata un’idea dalla dalla direttrice dell’evento Malanga, che racconta: “Una cosa incredibile che appassiona ancora gli sportivi romani. Come potevo non prenderlo per il mio festival? Sarà un evento sicuramente di grande attrattiva e, ovviamente, lo faremo passare di domenica“.

Come riportato da AGI

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW