Extra Lazio
EXTRA LAZIO – Paura per Fernando Torres: i compagni lo rianimano e gli salvano la vita. Ora sta bene e twitta
Momenti di grande paura durante Deportivo La Coruña-Atletico Madrid, match di recupero della Liga, per Fernando Torres. L’ex Milan è svenuto all’87’ dopo uno scontro aereo con Bergantiños, facendo calare il gelo sul rettangolo di gioco. Il terrore negli occhi dei suoi compagni di squadra, quando El Niño è ricaduto sul terreno verde, battendo violentemente la testa. L’attaccante ha perso i sensi, e la situazione è apparsa da subito molto grave. Immediati i soccorsi, con i compagni dell’Atletico che sono intervenuti con la respirazione bocca a bocca per evitare il soffocamento. Torres è stato trasportato fuori dal campo in barella e trasportato subito in ospedale.
PAURA RIENTRATA – In ambulanza Torres ha ripreso conoscenza e chiamato la moglie per tranquillizzarla. Tutto rientrato dunque, come testimoniano i tweet immediati da parte della società sui profili ufficiali: “Fernando ha subito un trauma cranico, ora è stabile e cosciente. Verrà sottoposto ad ulteriori esami”. Sta bene dunque El Niño, che però ha dovuto passare la notte in osservazione. Torres è stato sottoposto a una Tac cranica e cervicale e che fortunatamente non ha riportato lesioni. Questo il tweet che l’ex Milan ha pubblicato nella notte:
Muchas gracias a todos por preocuparos por mí y por vuestros mensajes de ánimo. Ha sido sólo un susto. Espero volver muy pronto!
— Fernando Torres (@Torres) 2 marzo 2017
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Lutto nella politica italiana: è morto Giorgio Napolitano, aveva 98 anni
Il Presidente Giorgio Napolitano si è spento quest’oggi in una clinica di Roma all’età di 98 anni. Napolitano è stato l’11esimo Presidente della Repubblica Italiana e il primo ad esser stato eletto per un secondo mandato, essendo così stato a capo dello Stato dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo