Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bologna, Donadoni: “Grande Lazio nel derby, dovremo dare tutto. Destro? Sia pronto”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Il Bologna si prepara a ricevere una Lazio ancora ubriaca per la vittoria nel derby. I rossoblu stanno attraversando un periodo complicato, visto che non vincono dal 22 gennaio. Roberto Donadoni però crede nel riscatto dei suoi uomini, come ammette in conferenza stampa.

“Ogni partita va giocata – riporta tuttobolognaweb.it – chiaro che la Lazio l’altra sera per battere la Roma ha disputato un grande match. Proprio per questo dovremmo fare di più, dobbiamo andare in campo con questa coscienza e andare oltre ha il nostro solito perchè fino ad ora non è bastato. Più convinti in fase offensiva, perchè squadre come la Lazio subiscono poco. Lazio segna molto nei finali? Bisogna essere più lucidi nel finale, saper gestire i momenti del match “.

 Potrebbe rientrare Destro: “Direi che non è al top, nel senso che è un problemino che qualcosa lascia sempre. E’ a disposizione, si è allenato in questi giorni. Tutti devono essere pronti, non solo lui. Abbiamo bisogno di tutti, in questo ultimo pezzo di campionato più siamo , meglio è. Mettere in luce le nostre capacità per migliorarci e crescere “.

Quale può essere l’obiettivo: “E’ banale, cerchiamo di fare più punti possibile. Giocarci ogni partita, e essere bravi a rendere la vita dura agli avversari. Se vogliono vincere devono sudare sette camicie”.

Serve intensità: “E’ una considerazione che avevo fatto dopo un allenamento. Meglio farle in silenzio perchè vengono strumentalizzate, ma non mi mette preoccupazione. Il mio obiettivo è tirare fuori il massimo da tutti i miei ragazzi. Mi è successo altre volte, non è una preoccupazione evidente. Squadra sazia? Lasciamo fuori la partita contro il Napoli, ma in termini d’impegno e di volontà non mi sento di rimproverarli. Sul piano del gioco, dell’intensità non siamo stati inferiori alla squadre affrontate. Poi ci vuole dell’altro, nessuno si è tirato indietro. Non credo si siano risparmiati. Questa squadra non fa le cose a mezzo servizio”.

Ipotesi due punte: “Tutto è fattibile, in questi momenti l’aspetto tattico è relativo, conta l’atteggiamento e questo sopperisce a tutti i moduli. Come vedi la Juve con il cambio modulo, viene fuori qualcosa che sembrava infattibile perchè c’è stata disponibilità a fare un certo lavoro”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW