Connect with us

Per Lei Combattiamo

FANTACALCIO – I nostri consigli per la 27° giornata

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Bentornati al nostro appuntamento settimanale con il Fantacalcio, con l’obiettivo di aiutarvi nella scelta della vostra formazione per la 27° giornata di Serie A.

Modulo di base il 3-4-3: in porta scegliamo Donnarumma, una sicurezza il numero uno rossonero. Il Milan attende il Chievo a San Siro, una partita alla portata degli uomini di Montella. In difesa Alex Sandro, in gol contro l’Empoli e sempre pericoloso con i suoi cross. Una sua doppietta ha affossato il Napoli, momento d’oro per Caldara e la sua Atalanta. Perfetto nel derby contro l’attacco della Roma, de Vrij è tornato il leader assoluto della Lazio in difesa. Ora il Bologna per l’esame di maturità. A centrocampo puntiamo sulla voglia di rivalsa di Banega. Pioli è deciso a dargli una maglia da titolare a Cagliari, chance da non sprecare per l’argentino. All’Olimpico il big match di questa giornata: Nainggolan da una parte, Hamsik dall’altra. Gol, assist e giocate sempre al servizio della squadra. A completare il reparto Suso, il fantasista di Montella. Le sue invenzioni contro il Chievo potrebbero essere determinanti. Si è sbloccato nel derby, ora punta Klose e Rocchi: la Lazio ai piedi di Immobile, contro il Bologna per non fermarsi più. Doppietta a Firenze, raggiungendo Dzeko e Higuain in cima alla classifica capocannonieri. In casa contro il Palermo, puntiamo sul ‘Gallo’ Belotti. L’Udinese la sua vittima preferita, Dybala è pronto a ripetersi dopo i due gol in Coppa Italia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW