Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Inzaghi torna a quattro in difesa. Davanti Lulic favorito su Keita

Published

on

 


Resettare il cervello. Questo è il dogma che Inzaghi ripete da giovedì mattina. La vittoria del derby ha prodotto un entusiasmo che Inzaghi vuole canalizzare per la trasferta di domani sera contro il Bologna. Il tecnico però vuole una squadra spregiudicata e per questo motivo ha accantonato il modulo visto nel derby per tornare al 4-3-3. La Lazio dovrà avere un immediato approccio aggressivo per sorprendere un Bologna in crisi. Inzaghi riproporra quindi la formazione vista contro l’Empoli che è il leit motiv delle gare in trasferta. Lulic è favorito su Keita nel tridente offensivo con il senegalese destinato ancora in panchina per essere l’arma da inserire nella ripresa. A centrocampo nessuna novità con il trio ormai consolidato, Inzaghi non sa più farne a meno. Cabina di regia a Lucas Biglia con Parolo e Milinkovic ai suoi lati. In difesa tornano dal primo minuto Radu sulla corsia mancina e Hoedt al centro insieme a Stefan De Vrij. Sul versante destro confermato Basta. In porta ancora Strakosha visto che Marchetti non sarà convocato a causa dell’influenza che gli ha impedito di allenarsi. Assente anche Patric che rimarrà nella capitale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW