Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milinkovic, il rinnovo è sempre più vicino. L’agente: “Il futuro è alla Lazio”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


L’uomo del momento in casa Lazio. Milinkovic è sempre più determinante. Il serbo è la chiave per Inzaghi, che ormai non può farne a meno. Il protagonista del derby è pronto a rinnovare con la squadra capitolina stando alle parole del suo agente Mateja Kežman, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it:“Non è una sorpresa per me che Milinikovic-Savic sia stato il migliore in campo contro la Roma, perché da quando è arrivato in Italia è migliorato di giorno in giorno e negli ultimi 7/8 mesi ha dimostrato le sue qualità e ha ancora ampi margini per crescere nel futuro. È felice di aver segnato nel derby, ma lo è ancora di più per aver vinto una partita così importante. Ora sta già pensando alla prossima gara perché i prossimi due mesi saranno molto importanti per la Lazio”. Questione rinnovo, al momento nessuna preoccupazione: “Ci incontreremo nelle prossime settimane con la Lazio, ma non ci sono problemi. Lui è felice qui e vuole fare bene per questo club e i suoi tifosi. Ci sono sempre voci su Juventus, Milan e Inter ma adesso pensiamo solo alla Lazio. Sergej è un ragazzo normale con i piedi per terra, molto professionale e un gran lavoratore”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW