Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Bonatti: “Con il Vicenza la partita più importante dell’anno”

Published

on

 


Il mister Andrea Bonatti ha presentato la sfida contro il Vicenza ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Questa è la partita più importante dell’anno perché c’è anche lo scontro diretto delle nostre inseguitrici quindi è necessario riuscire ad accumulare un ulteriore vantaggio. Vincere dopo tre mesi, a livello motivazionale, è sempre più difficile soprattutto quando hai a che fare con dei ragazzi giovani che non lo fanno esclusivamente per lavoro. È la sfida più importante, sono fiducioso che i ragazzi abbiano capito il messaggio che ho lanciato in questa settimana di allenamenti e mi auguro che mettano in campo la stessa adrenalina, concentrazione e lo stesso spirito che ci ha caratterizzato in questo percorso fino ad oggi.

Il Vicenza, a dispetto di quanto dice la classifica, ha delle ottime qualità tecniche, ha completezza di movimenti, solidità di squadra, fisicità. È un avversario temibile, rispettabile e che all’andata ci ha manifestato esplicitamente il suo valore mettendoci in grande difficoltà. Probabilmente, dal punto di vista tattico, cambieremo qualcosa rispetto alle recenti apparizioni. Ma è un cambiamento minimo, questi ragazzi hanno raggiunto una maturità di partita in partita. Ho visto che hanno assorbito bene questa ulteriore variazione.

Baxevanos era disponibile già dalla sfida con la Samp ma non mi sembrava il caso di inserirlo dopo mesi di inattività, è un ragazzo che stimo. Con Sarac bisogna essere un pochino più prudenti perché ha subito un infortunio grave quindi non ci si può permettere di avere una ricaduta. Bisogna essere molto ponderati e valutare di giorno in giorno le situazioni e le valutazioni cliniche.

La soddisfazione è per il club e per i ragazzi che vedono premiati i loro sacrifici e messi in pratica gli insegnamenti che gli ho dato in termini di partecipazione, consigli di gioco e comportamentali”.

FONTE: S.S. Lazio

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW