Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bigon, ds Bologna: “Lazio squadra forte, sarà una partita complicata”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della partita: “Stiamo gestendo l’annata come deve essere, cercando di fare attenzione nei minuti finali, siamo un po’ a credito con la fortuna ma la squadra sta facendo cose buone. Dobbiamo guardare le prestazioni al di là di risultati, certo che oggi sarà una gara complicata”.

Su un Donadoni a rischio:
“Con un sorriso. Ne vediamo tante, non si mai chi dice queste cose ma va bene, sappiamo il progetto che portiamo avanti condiviso con l’allenatore, dobbiamo valutare da dove siamo partiti, cosa abbiamo fatto, abbiamo acquistato dei giovani, spesso si guarda solo il risultato ma abbiamo fatto 28 pinti in un’annata complicata, abbiamo margine sulla zona retrocessione, siamo una squadra giovane, ci vuole tempo e buona volontà ma in Italia il tempo è complicato averlo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW