Per Lei Combattiamo
Immobile: “Tre punti importantissimi, ma davanti non si fermano. Keita o Milinkovic? Mi trovo bene con entrambi”
Al termine del posticipo al Dall’Ara tra Lazio e Bologna ha parlato ai microfoni di Premium il protagonista del match Ciro Immobile: “Sono felice per la squadra per me e per i tifosi. Abbiamo dato una risposta in più. Abbiamo reagito bene, carattere giusto. Abbiamo portato a casa tre punti importantissimi. Avevamo una forte pressione addosso e abbiamo dato una risposta. Gli ultimi venti minuti ero stanco, l’importante però era vincere. Il “Gallo” sta facendo cose straordinarie e sta crescendo benissimo. Stiamo facendo concorrenza ai grandi che stanno in cima alla classifica marcatori”.
L’attaccante ha poi continuato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Vincere dopo il derby è stato importante. La stracittadina toglie molte energie, e oggi dovevamo tenere il passo di chi ci sta davanti. Abbiamo trovato compattezza, non subiamo molti gol, ne parlavo prima con Radu. Il match contro il Torino? E’ un bene giocare lunedì, possiamo riposare di più e concentrarci maggiormente. La difesa a 3? Avevamo preparato il 433, ma il mister ha cambiato idea quando anche il Bologna ha optato per il 352. Keita o Milinkovic? Mi trovo molto bene con entrambi, ma sono due giocatori diversi. Con Keita devo allargarmi di più permettergli di attaccare lo spazio, mentre Sergej è un giocatore dotato sia tecnicamente che fisicamente. La classifica può essere migliorata, dobbiamo continuare così. Purtroppo chi ci sta davanti non si ferma…”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”
Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.
Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic