Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: “Tre punti importantissimi, ma davanti non si fermano. Keita o Milinkovic? Mi trovo bene con entrambi”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Al termine del posticipo al Dall’Ara tra Lazio e Bologna ha parlato ai microfoni di Premium il protagonista del match Ciro Immobile“Sono felice per la squadra per me e per i tifosi. Abbiamo dato una risposta in più. Abbiamo reagito bene, carattere giusto. Abbiamo portato a casa tre punti importantissimi. Avevamo una forte pressione addosso e abbiamo dato una risposta. Gli ultimi venti minuti ero stanco, l’importante però era vincere. Il “Gallo” sta facendo cose straordinarie e sta crescendo benissimo. Stiamo facendo concorrenza ai grandi che stanno in cima alla classifica marcatori”.

L’attaccante ha poi continuato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Vincere dopo il derby è stato importante. La stracittadina toglie molte energie, e oggi dovevamo tenere il passo di chi ci sta davanti. Abbiamo trovato compattezza, non subiamo molti gol, ne parlavo prima con Radu. Il match contro il Torino? E’ un bene giocare lunedì, possiamo riposare di più e concentrarci maggiormente. La difesa a 3? Avevamo preparato il 433, ma il mister ha cambiato idea quando anche il Bologna ha optato per il 352. Keita o Milinkovic? Mi trovo molto bene con entrambi, ma sono due giocatori diversi. Con Keita devo allargarmi di più permettergli di attaccare lo spazio, mentre Sergej è un giocatore dotato sia tecnicamente che fisicamente. La classifica può essere migliorata, dobbiamo continuare così. Purtroppo chi ci sta davanti non si ferma…”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW