Connect with us

Per Lei Combattiamo

È sempre Immobile show: Bologna battuto 0 a 2 nel giorno di Lucio Battisti

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Al Dall’Ara di Bologna la doppietta di Immobile (9′, 75′) spiana il successo ai biancocelesti che ottengono la 3^ vittoria consecutiva in campionato. Lazio che sale a quota 53 punti, al quarto posto solitario. 16 gol in Serie A per Ciro Immobile.

SEMPRE IL SOLITO IMMOBILE 

Inzaghi torna al 4-3-3 con Lulic al posto di Keita, Donadoni  lascia a sorpresa in panchina Destro. L’obiettivo della squadra capitolina è quello di imporre la propria superiorità fin dai primi minuti di gioco, il Bologna si difende per limitare i danni. Al 9′ però arriva subito il vantaggio ospite con il solito Immobile, che insacca di testa dopo uno splendido cross di Lulic. La Lazio non tende a fermarsi e pochi minuti dopo sfiora il raddoppio sempre con l’attaccante napoletano che calcia alto da buona posizione. Rossoblu alle corde. Al 25′ un grande intervento di Mirante nega la gioia del gol a Milinkovic, che dopo un ottimo scambio uno-due con Anderson, sbatte contro il portiere emiliano. Donadoni si sgola, Inzaghi applaude. Il primo tentativo dei padroni di casa arriva solo alla mezz’ora quando Viviani impegna Strakosha su calcio piazzato. A pochi minuti dal duplice fischio Biglia pasticcia su disimpegno del portiere albanese e Petkovic scarica a lato l’occasione più ghiotta per la squadra emiliana.

BOLOGNA, ITALY - MARCH 05:  Ciro Immobile # 17 of SS Lazio scores the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 5, 2017 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

 

CIRO-BIS

La ripresa inizia senza cambi nonostante Inzaghi sia costretto ad inserire, dopo pochi minuti, Murgia per Biglia dolorante. Il Bologna, entrato in campo con un altro piglio, prova ad impensierire i biancocelesti aumentando l’aggressività. La prima occasione però capita nuovamente sui piedi di Immobile che impegna Mirante dopo l’ennesima fuga di Felipe Anderson. I biancocelesti controllano il campo e raddoppiano al 75′ sempre con l’ex Siviglia: Milinkovic lo lancia d’esterno in profondità, il napoletano a tu per tu con l’estremo difensore emiliano non può sbagliare. È doppietta Ciro. I rossoblu non ne hanno più, Inzaghi manda in campo Wallace per Milinkovic. Nel finale il giovane Murgia colpisce la traversa direttamente dalla bandierina sfiorando il gol dell’anno. I minuti passano inesorabili, la Lazio ottiene la 3^ vittoria consecutiva in campionato, la 4^ con quella di Coppa Italia contro la Roma. Sedicesimo gol in campionato invece per Ciro Immobile.

BOLOGNA, ROMA - MARCH 05:  Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 5, 2017 in Bologna, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images) 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW