Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mihajlovic: “Con la Lazio giocheremo per vincere, l’obiettivo è passare in vantaggio”

Published

on

 


Archiviata la partita di Bologna, da oggi si pensa alla prossima di campionato contro il Torino allo stadio Olimpico. Non sarà una gara semplice. Si preannuncia già una settimana di sfida a distanza tra Belotti e Immobile, entrambi protagonisti e trascinatori della loro squadra nella giornata di ieri. Il biancoceleste ha firmato la doppietta, chiudendo al meglio una settimana perfetta (gol-partita con l’Udinese, rete nel derby e vittoria a Bologna) e siglando la sua 16° rete stagionale. Il granata invece ha consegnato i 3 punti al Toro, sotto di un gol contro il Palermo, realizzando 3 gol e portando a casa il pallone. Il Gallo è mostruoso, più di quanto chiunque potesse aspettarsi. 22 gol e classifica cannonieri per ora in solitaria.

Nel post partita di ieri, l’ex laziale Mihajlovic, oggi allenatore del club di Cairo, ha fatto riferimento anche alla prossima sfida che lo vedrà tornare ancora una volta all’olimpico da avversario.

Da due partite il Torino rimonta dopo essere passato in svantaggio, quanta importanza avrà la prossima gara con la Lazio?

“Sarà una partita molto diversa rispetto a questa con il Palermo perché giocheremo fuori casa e contro una squadra molto più forte. Sinceramente spero di andare in vantaggio e chiudere la gara senza essere raggiunto. Le ultimi due partite hanno dimostrato che la squadra ci crede, ha carattere e non molla, questo è importante. Adesso non possiamo fare passi indietro e se avessimo avuto questo carattere all’inizio in qualche partita avremmo potuto recuperare o comunque non farci raggiungere. Tutto fa parte del processo di crescita. Con la Lazio sarà una gara difficile, però, se noi giocheremo da Toro con la voglia di non mollare mai abbiamo giocatori che possono metterli in difficoltà. Sicuramente sarà una partita aperta con entrambe le squadre che giocheranno per vincere e vedremo quello che succederà. Godiamoci questa vittoria e prepariamoci bene in settimana e poi andremo là a fare la nostra partita e vedremo che cosa succederà”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW