Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Murgia si unisce al coro: i giocatori esultano: “Grazie ai nostri tifosi”

Published

on

 


A Bologna finisce 2 a 0 con doppietta di Immobile. L’attaccante ex Siviglia firma il 16° gol in Serie A e regala la quarta vittoria di fila (3 in campionato e 1 in coppa Italia) ai biancocelesti che tornano così al quarto posto in classifica, scavalcando Atalanta e Inter.

Anche Federico Marchetti si congratula coi compagni affidandosi a Twitter. Il portiere ex Cagliari ha saltato le ultime due gare dei biancocelesti, sostituito sempre più degnamente da Thomas Strakosha.

E proprio Immobile, tramite il suo profilo Instagram, apre le danze ai commenti social: “3 punti importanti… forza Lazio #forzalazio⚪️ #J”.  

  3 punti importanti… forza Lazio #forzalazio⚪️ #J   Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

 Ma se per questa Lazio è fondamentale Immobile con i suoi gol, altrettanto si deve dire di Milinkovic Savic. Giocatore in grande crescita, è diventato nel corso dei mesi un inamovibile per inzaghi. esulta anche Sergej su Instagram: “Bravo sincicii ⚪️⚪️ #forzalazio”

Bravo sincicii ⚪️⚪️ #forzalazio Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Non manca il post anche di de Vrij. L’olandese, colonna portante della difesa biancoceleste, scrive su Instagram: “Un’altra vittoria importante, bravi ragazzi💪 #bolognaLAZIO #0-2”  

  Un altra vittoria importante, bravi ragazzi💪 #bolognaLAZIO #0-2   Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

  Sempre più sicuro tra i pali Strakosha, sta realmente mettendo in dubbio la superiorità di Marchetti, alle prese ieri con un’influenza che non lo ha reso convocabile. Il portierino albanese ha postato una foto di squadra nel post partita, ringraziando anche i circa 1000 tifosi presenti al Dall’Ara: “Bravi ragazzi e grazie a i nostri tifosi per il loro affetto ⚪️”

Bravi ragazzi e grazie a i nostri tifosi per il loro affetto ⚪️   Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Non manca il post con tanto di foto anche da parte di Keita. Il senegalese esulta per la vittoria e abbraccia Milinkovic, con il quale aveva avuto un piccolo screzio in campo prima che il serbo venisse sostituito: “Bravi ragazzi! +3 @sergej___21 tutto ok tranquilli! “

Bravi ragazzi! +3 @sergej___21 tutto ok tranquilli! Un post condiviso da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

Infine Tounkara. Non è sceso in campo ieri, ma anche lui ha espresso grande gioia su Instagram: “#complimentiragazzi⚽ “

#complimentiragazzi⚽ Un post condiviso da Mamadou Tounkara (@tounkara71) in data:

Arrivano anche i complimenti del giovane Murgia, entusiaste per la vittoria della sua Lazio:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW