Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ansa | Figc, Malagò: “Riforma? Non si parli solo di promozioni/retrocessioni”

Published

on

 


“Ieri ho fatto un discorso di buonsenso prima delle elezioni della Federcalcio: chi ha vinto deve includere chi ha perso perché altrimenti mi sembra complicato trovare una soluzione ad una situazione che vede oggi due blocchi contrapposti”. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, rinnova il messaggio all’indirizzo della Figc all’indomani della rielezione di Carlo Tavecchio. “Non serviva un fenomeno per capire che i numeri sarebbero stati questi – ha sottolineato – Le posizioni delle diverse componenti sono state granitiche, il pronostico è stato rispettato”. Una Figc che nei prossimi 4 anni dovrà approntare la riforma dei campionati: “Non so se questa è la madre di tutte le riforme, ma sicuramente è un tema. Io penso che, se si parla soltanto del numero delle retrocessioni senza considerare le dinamiche di natura economica, i cosiddetti ‘paracadute’ nei confronti dei campionati di B e Lega Pro, il discorso lascia il tempo che trova”, ha precisato Malagò.

Ansa.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW