Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi ha concesso due giorni di vacanza dopo il successo del derby e Bologna: le mete dei biancocelesti

Published

on

 


Il meritato riposo sta per finire. I giocatori della Lazio si godono le ultime ore di relax. Dopo la vittoria per 2-0 contro il Bologna, Inzaghi ha concesso ai suoi uomini due giorni liberi. Immobile ne ha approfittato per una gita a Milano con la moglie Jessica, dove ha inaugurato lo scorso ottobre il ristorante “Lentini’s”. “Vacanze romane” per Wesley Hoedt. L’olandese domenica ha compiuto 23 anni, e ieri sera ha festeggiato il compleanno in un noto ristorante della Capitale con la famiglia e gli amici più stretti. Tra questi c’era anche Stefan de Vrij, connazionale e collega del reparto arretrato.

Rientro in patria, invece, per Milinkovic. Il serbo è tornato a Belgrado dai suoi cari, mentre Patric e Keita sono volati in Spagna, postando su Instagram una foto da Barcellona insieme al milanista Deulofeu. La visita di Patric però è durato poco: il terzino, ancora alle prese con un affaticamento muscolare, oggi ha ripreso le cure per tornare in forma in vista della gara di lunedì contro il Torino. Anche Luis Alberto ha scelto il sole della penisola iberica, mentre Felipe Anderson ha preferito Venezia. Il brasiliano, accompagnato dalla fidanzata, ha trascorso un soggiorno romantico tra gondole e canali della laguna, come testimoniato dal suo profilo Instagram.

Messaggero.it/ValerioCassetta

https://instagram.com/p/BRTxdPhjVOP/

https://instagram.com/p/BRVmDiCB5Nx/ 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW