Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Primavera Silvagni: “Mirko Fersini era come un fratello, ho solo ricordi belli. Che peccato andar via dalla Lazio”

Published

on

 


Lorenzo Silvagni, ex Lazio Primavera oggi in forza all’Anzio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei come un semplice ascoltatore dove ha ricordato Mirko Fersini che oggi avrebbe compiuto 22 anni: “Eravamo come fratelli, abitavano in due parti totalmente opposte di Roma io a Ciampino e lui a Fiumicino. Eravamo entrambi attaccanti destri, e lui mi disse di farmi mettere a sinistra per giocare sempre insieme e da lì nessuno ci ha più diviso. Ho saputo del tragico evento alle 10 di mattina, mezz’ora dopo l’accaduto: il padre di Mirko ha chiamato mio padre e l’ha informato, dicendogli che Mirko aveva avuto un incidente con la moto. L’ultimo ricordo che ho di lui? Una volta dopo l’allenamento avevamo preso una panca per metterla sotto la doccia perché eravamo troppo stanchi per stare in piedi: il magazziniere ci sgridò immediatamente. Eravamo talmente piccoli che ho solo ricordi belli di lui”.

L’addio alla Lazio: “La colpa è stata solo la mia se non sono rimasto alla Lazio. Ho dato ascolto alle persone sbagliate. Dopo i tre anni alla Lazio, dovevo decidere se rinnovare o meno, mi avevano proposto il rinnovo ma sarei dovuto andare in altre squadre non ancora definite. Così decisi di andarmene da solo in Lega Pro, precisamente alla Lupa Roma dove l’esperienza non fu delle migliori, feci solo 10 presenze ma comunque ho giocato con e contro grandi campioni. Ora riparto dalla Serie D”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW