Per Lei Combattiamo
Remuntada Barca, Luis Enrique non ci crede: “Notte incredibile”. Poi lancia una frecciatina ai romanisti
Il Barcellona riesce nell’impresa mai riuscita prima e, vincendo 6-1 nel ritorno del Camp Nou, elimina il PSG agli ottavi di Champions League. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo il match.
Il Barcellona entra nella storia, la remuntada è realtà: 6-1 al PSG e qualificazione ai quarti
Luis Enrique (Barcellona): “E’ stata una notte incredibile. Abbiamo vinto una partita impossibile. Quando si arriva all’85’ e si è sul 3-1… Riuscire a fare tre gol da lì in avanti, vuol dire che è successo qualcosa di incredibile. Non so cosa è successo, ma quando si ha una squadra di campioni del genere, ossessionati dalla vittoria, è una cosa che può succedere. Saluto tutti i romanisti che saranno felici di questa impresa. Il problema di queste partite è che devi vincere segnando tanto e non puoi controllare il gioco”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”