Connect with us

Per Lei Combattiamo

Keita vola a Barcellona, destinazione Pacha, per festeggiare il compleanno

Published

on

 


Festeggia Keita, e lo fa a pieno. Ventidue le candeline soffiate dal senegalese. Nel pomeriggio un brindisi con i compagni di squadra e il tecnico Simone Inzaghi nel centro sportivo di Formello, poi la grande festa in serata a Barcellona.

Si è allenato regolarmente con la squadra l’ex Barcellona, in vista della partita di lunedì tra Lazio Torino dopo aver sfruttato i 2 giorni di relax concessi da Inzaghi nel post Bologna. Poi è scappato prima della partitella in famiglia, per correre veloce verso l’aeroporto di Fiumicino. Un volo per Barcellona, insieme alla famiglia e agli amici di una vita per festeggiare il compleanno da special guest al Pacha, nota discoteca sul lungomare di Barcellona.

Una serata organizzata proprio in onore dell’esterno biancoceleste, “Special Keita Balde b-day”. Così recitavano le locandine dell’evento che lui stesso ha promosso in questi giorni sui social network. Non poteva mancare, come confermato anche dalla stessa organizzazione del locale spagnolo. Una nottata loca, ma non troppo, o almeno questo si augura la Lazio visto che domani alle 15 Inzaghi lo aspetta puntuale in campo per la ripresa degli allenamenti. Manca ancora qualche giorno, ma lunedì arriverà presto: altra tappa fondamentale per i biancocelesti, nel cammino verso la qualificazione in Europa League.

IMG_6902

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW