Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il bollettino medico del dott. Rodia: “Ecco come stanno Marchetti e Biglia”

Published

on

 


Il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Federico Marchetti ha pienamente recuperato. Ha avuto prima un trauma distorsivo al ginocchio, poi ha avuto dei problemi gastrointestinali ed infine una sindrome influenzale, ma ora è a disposizione. Questa è un’ottima notizia. Thomas Strakosha ha avuto un piccolo risentimento muscolare al termine della gara vittoriosa contro il Bologna, ha fatto dei controlli ecografici che ci hanno tranquillizzati e, al termine di un trattamento specifico, è tornato ad allenarsi anche lui. Patric ha smaltito l’affaticamento muscolare ed è tornato ad allenarsi a pieno ritmo.

Lucas Biglia ha avuto un trauma contusivo alla gamba e lo abbiamo sottoposto immediatamente ad accertamenti e ad un trattamento personalizzato; abbiamo fatto un controllo ecografico nella giornata di ieri che ci ha dato un’evoluzione estremamente favorevole del versamento post traumatico della gamba e per quanto riguarda quest’ultima c’è molto ottimismo. Oggi Biglia ha svolto un allenamento pressoché completo, gli abbiamo preservato la partitella per precauzione e per evitare ulteriori traumi contusivi. C’è ottimismo per il suo recupero in vista di lunedì. Sergej Milinkovic ha avuto un trauma contusivo della caviglia durante la gara contro il Bologna, ma è recuperato a pieno. L’infermeria è vuota in questo momento.

Stamattina abbiamo effettuato dei test molto importanti per la valutazione della stabilità articolare e, particolarmente, per la stabilità del ginocchio per verificare eventuali atteggiamenti nella preparazione e soprattutto per quanto riguarda la preparazione atletico-muscolare e per la prevenzione di infortuni, non solo a livello delle strutture legamentose del ginocchio e della caviglia, ma anche a livello muscolare. Abbiamo iniziato con qualche calciatore, ma chiaramente proseguiremo coinvolgendo tutta la rosa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW