Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il bollettino medico del dott. Rodia: “Ecco come stanno Marchetti e Biglia”

Published

on

 


Il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Federico Marchetti ha pienamente recuperato. Ha avuto prima un trauma distorsivo al ginocchio, poi ha avuto dei problemi gastrointestinali ed infine una sindrome influenzale, ma ora è a disposizione. Questa è un’ottima notizia. Thomas Strakosha ha avuto un piccolo risentimento muscolare al termine della gara vittoriosa contro il Bologna, ha fatto dei controlli ecografici che ci hanno tranquillizzati e, al termine di un trattamento specifico, è tornato ad allenarsi anche lui. Patric ha smaltito l’affaticamento muscolare ed è tornato ad allenarsi a pieno ritmo.

Lucas Biglia ha avuto un trauma contusivo alla gamba e lo abbiamo sottoposto immediatamente ad accertamenti e ad un trattamento personalizzato; abbiamo fatto un controllo ecografico nella giornata di ieri che ci ha dato un’evoluzione estremamente favorevole del versamento post traumatico della gamba e per quanto riguarda quest’ultima c’è molto ottimismo. Oggi Biglia ha svolto un allenamento pressoché completo, gli abbiamo preservato la partitella per precauzione e per evitare ulteriori traumi contusivi. C’è ottimismo per il suo recupero in vista di lunedì. Sergej Milinkovic ha avuto un trauma contusivo della caviglia durante la gara contro il Bologna, ma è recuperato a pieno. L’infermeria è vuota in questo momento.

Stamattina abbiamo effettuato dei test molto importanti per la valutazione della stabilità articolare e, particolarmente, per la stabilità del ginocchio per verificare eventuali atteggiamenti nella preparazione e soprattutto per quanto riguarda la preparazione atletico-muscolare e per la prevenzione di infortuni, non solo a livello delle strutture legamentose del ginocchio e della caviglia, ma anche a livello muscolare. Abbiamo iniziato con qualche calciatore, ma chiaramente proseguiremo coinvolgendo tutta la rosa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Partita per la Pace, il comunicato. Presenti anche Lotito e Immobile alla conferenza stampa

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Domani, giovedì 29 settembre alle 15, si terrà presso la sede di Radio Vaticana a Roma, la conferenza stampa di presentazione della 3a edizione della Partita per la Pace, benedetta da Papa Francesco. La Partita avrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale. La Partita per la Pace si terrà il 14 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma, e sarà organizzata come evento interreligioso benefico dal Pontificio Movimento Scholas Occurrentes. Lo slogan della partita sarà “We Play For Peace”. Questa edizione sarà molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, sia perché sarà l’occasione anche per ricordare e celebrare Diego Armando Maradona, che nelle altre edizioni ha supportato e partecipato all’evento, ed è stato capitano della squadra di Scholas. Durante la conferenza stampa saranno forniti i dettagli dell’evento, relativi alla partita e ai momenti dedicati all’omaggio spettacolare ed innovativo a Diego Armando Maradona. Alla conferenza stampa parteciperanno l’ex calciatore Ciro Ferrara, compagno di squadra di Maradona nel Napoli e testimonial dell’iniziativa, e le squadre della Capitale: la S.S. Lazio sarà presente con il suo Presidente, Claudio Lotito, e il capitano Ciro Immobile; per l’A.S. Roma parteciperà, tra gli altri, il calciatore Marash Kumbulla. Sarà presente anche il Direttore Mondiale di Scholas, José María del Corral.

Comunicato stampa Partita per la Pace

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW