Connect with us

Per Lei Combattiamo

Jimmy Ghione: “Lazio da Europa League. Lunedì spero che il mio Torino strappi un pareggio”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Lazio-Torino si avvicina, così come la sfida tra Immobile e Belotti. Lunedì sera scopriremo il vincitore, ma in casa granata non c’è molta fiducia per la partita dell’Olimpico. Almeno secondo Jimmy Ghione, volto noto di ‘Striscia la Notizia’ e grande tifoso dei piemontesi.

 “Spero in un pareggio tra il Torino e la Lazio – ammette a Lazio Style Radio 89.3 in compagnia di Enea Lenzi e del padrone di casa Giuseppe Vasapollo – credo possano segnare Belotti e Milinkovic. Bisogna sempre ricordare che stiamo parlando di uno sport, comunque vada bisogna vivere la partita con il sorriso. La Lazio sta giocando bene e per questo motivo sono preoccupato in vista di lunedì. Il Torino non ha più nulla da esprimere, questa gara è più importante per i biancocelesti. Spero che la squadra di Inzaghi possa centrare l’Europa League. E’ necessario che il Torino trattenga qualche giovane interessante: punto sui nuovi talenti. Ventura ha creato l’organico, Mihajlovic lo sta gestendo al meglio. La difesa granata mi preoccupa un po’: Rossettini e Ajeti sono ancora da registrare. Soprattutto sulle palle inattive quest’anno abbiamo subito molte reti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW