Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parolo: “Niente tabelle, continuiamo così! Milinkovic fortissimo. Belotti? I gol di Ciro più pesanti”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Marco Parolo ai microfoni di Premium Sport, dopo la visita al centro Isokinetic: “Questo turno può essere favorevole, ma dobbiamo metterci la cattiveria giusta. Se continuiamo così possiamo fare un finale di campionato buono e mantenere la posizione che abbiamo ora. Giocare dopo le dirette concorrenti? Sai che devi vincere e ti dà lo spirito per non mollare. Meglio che gli altri ci mettano pressione per spingere al massimo. Immobile vs Belotti? Sono forti, in Nazionale stanno facendo bene. Ciro sta facendo un’ottima stagione. Belotti ha fatto più gol, ma quelli di Immobile sono stati più pesanti. Orgoglioso di giocare con Ciro e di far parte di un’Italia con due grandi giocatori come loro. Obiettivo terzo posto? Dobbiamo cercare di continuare su questa strada. Domenica dopo domenica, continuando a pedalare. Se facciamo tabelle rischiamo di perderci quello che è il risultato.”

Parolo a Sky: “Stiamo attraversando un momento positivo che ci sta dando grande fiducia. I risultati ci stanno premiando. Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo tanta voglia di lottare e di correre l’uno per l’altro. Dobbiamo giocare di squadra. Questo ci sta dando risultati”. Sul Derby: “Ci ha detto che ce la possiamo giocare con tutti e fare grandi partite contro chiunque. In realtà lo sapevamo gia, perché abbiamo affrontato bene ogni partita. Anche se poi i risultati non arrivavano sempre. Ora che arrivano anche i risultati è un’arma in più. Inzaghi ha creato un grande gruppo. Siamo cresciuti, dal mister, alla squadra, alla società. L’ingresso di Angelo Peruzzi ha dimostrato che la proprietà voleva fortemente organizzare e ripartire. Stiamo puntando sui giovani, ma anche su gente esperta. Questo mix ci ha permesso di unirci e di ottenere questi risultati. Milinkovic? È fortissimo. Ha tutto per essere un top player e a livello internazionale. Ha fisico, tecnica, corsa e me è intelligente. Quindi sono contento di averlo in squadra e di poterlo aiutare con qualche consiglio nella sua crescita. Anche se lui lo sta facendo già di suo. È un ragazzo umile, che si applica tutti giorni. Deve continuare così. Riuscirà a ottenere grandi risultati, spero con la Lazio. Ora la partita con il Torino.

“Spero che lunedì Ciro possa recuperare terreno su Belotti. Sono due grandi giocatori. Il ciclo della nazionale è partito bene, stiamo facendo u gran lavoro nel nostro girone e dobbiamo continuare su questa strada. Adesso ci aspetta un’altra partita importante con l’Albania. Dobbiamo lottare ogni partita per ottenere un risultato importante per il mondiale”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW