Per Lei Combattiamo
Bacci avvisa la Lazio: “È importante mantenere i piedi a terra. Attenzione al Torino”
L’ex centrocampista biancoceleste Roberto Bacci è intervenuto durante la trasmissione 1900TV per analizzare la prossima sfida di campionato tra Lazio e Torino, in scena lunedì alle 20.45 allo Stadio Olimpico: “Sarà una partita aperta lunedì. Il Torino è una squadra che vive sulla metà classifica ma credo sia l’ultima possibilità per rientrare in corsa. Davanti avrà una squadra, la Lazio, che sta bene. Sta vivendo un gran momento di forma ma l’importante è che tenga i piedi per terra. Nessuno si aspettava questo percorso da parte di Inzaghi. La squadra però ha meritato di ottenere questi risultati. Complimenti ad Inzaghi. La Lazio ha fatto un grande salto di qualità in difesa. De Vrij è un gran giocatore, uno dei migliori: chi gioca insieme a lui fa sempre ottime prestazioni. Il Toro ha avuto momenti di alti e bassi, avrebbe potuto lottare per l’Europa League. Lazio ed Inter sono però superiori.
Sulla sua carriera alla Lazio: “Essere paragonato a Parolo per me è un grande onore. Io davo sempre il massimo, mi allenavo regolarmente e mangiavo bene. Il calciatore deve rispettare delle regole, è importante per la propria carriera”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo