Connect with us

Per Lei Combattiamo

Camolese: “Milinkovic centrocampista completo. Inzaghi preparato ed intelligente. Su Immobile e Parolo…”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Di seguito i lanci dell’intervista realizzata a Giancarlo Camolese dalla trasmissione radiofonica “Laziali On Air”, in onda dalle 10 alle 13, dal lunedì al sabato, sugli 88.100 FM di Elleradio.

Sulla sfida di lunedì: Sarà senz’altro una bella sfida. La squadra biancoceleste mi piace molto, è stata costruita bene ed è meritatamente nelle parti alte della classifica. Il Torino era partito forte, poi ha avuto un periodo di calo, ma è una squadra che può sempre dar fastidio a chiunque”.


Meriti a Simone Inzaghi: “Il fatto di cambiare modulo a seconda delle esigenze è sintomo di grande intelligenza e preparazione. Sta sfruttando inoltre la conoscenza dell’ambiente, mettendo a disposizione del gruppo la sua grande professionalità”.


Su Immobile e Parolo: “Ciro rappresenta una certezza per il presente e per il futuro della Lazio e della Nazionale, mentre Marco è uno di quei giocatori che rubano poco l’occhio, ma che nell’economia di una squadra sono fondamentali”.


Su Milinkovic-Savic: “Si sta consacrando partita dopo partita. Ha caratteristiche da centrocampista completo, fisicità e tecnica. Ce ne sono pochi così”.

Sul Campionato: “Queste tre sconfitte consecutive della Roma possono riaprire il discorso Champions. I giallorossi restano una grande squadra, ma se non trovano subito il bandolo della matassa il Napoli, l’Inter e la stessa Lazio possono approfittarne”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, Evacuo: “Cancellieri giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarri esalta gli esterni, è un buon innesto”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

L’ex calciatore biancoceleste Felice Evacuo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare di Lazio. Più nello specifico, l’ex attaccante, si è soffermato sul nuovo arrivato Matteo Cancellieri, sul prossimo campionato di Serie A e su due singoli biancocelesti, Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Queste le sue parole: “Cancellieri è un giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarà un banco importante di prova per lui. È un giovane di prospettiva, potrà affrontare al meglio questo salto della sua carriera.

Sarà importanti avere molte alternative in una stagione come la prossima, Sarri poi è un allenatore che esalta gli esterni e quindi Cancellieri è un buon innesto.

Acerbi ha dimostrato di essere un buon difensore, se la Lazio decidesse di trattenerlo non sbaglierebbe. I biancocelesti avranno tutte le carte in regole per giocarsela con le altre concorrenti, poi la Serie A è un campionato particolare.

Immobile è un calciatore che si mantiene sempre in ottima forma, fin quando sarà così farà la differenza nella Lazio”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW