Per Lei Combattiamo
Immobile: “Abbiamo lavorato tanto per farci amare dalla gente per quello che facciamo in campo”
Ciro Immobile, durante la serata al Lazio Club Quirinale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Una serata organizzata perfettamente, siamo felici di essere qui. Ci sono i tifosi di tutte le età, dai bimbi agli adulti. Quando ci sono i bambini è bello, ti avvolgono con il loro entusiasmo. Sono felice di quello che ci circonda in questo momento, l’entusiasmo fa solo che bene. Stiamo facendo bene, abbiamo lavorato tanto per farci amare dalla gente per quello che facciamo in campo. Il tifo della Lazio è simile a quello del Torino, due società ricche di storia. La Lazio è una società antica, è dal 1900 che fa calcio. Dopo due annate ho pensate a fare bene e non al passato, potevo solo fare meglio. Parlo a livello di prestazioni, di rapporto con la gente e con l’ambiente. Ho lavorato insieme ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi. Lunedì arriva il Toro, siamo carichi, ci stiamo allenando bene, c’è entusiasmo. Quando la squadra è così giovane ti trasporta e ti fa allenare bene. Sono felice di quello che sta facendo Belotti, voglio vederlo presto in nazionale. Gli auguro sempre il meglio, tranne lunedì. Cercherò di riprenderlo in classifica marcatori, ma sarà difficile dopo l’ultima sua tripletta”.
SSLazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo