Connect with us

Per Lei Combattiamo

Petagna: “Belotti è forte, ma Immobile mi ha impressionato per cattiveria”

Published

on

 


Weekend importante per la corsa Europa League. La Lazio lunedì sera affronterà allo stadio Olimpico il Torino, conoscendo già il risultato di Inter-Atalanta che si giocherà invece domenica alle 15. La squadra di Inzaghi ne dovrà approfittare. Potrebbe staccare entrambe, se le due nerazzurre pareggiassero a San Siro, o comunque allontanarne almeno una. Imperativo in ogni caso: vincere! Anche se non sarà facile. Così come non sarà facile per l’Inter dell’ex Pioli. L’Atalanta viaggia sulle ali dell’entusiasmo. E’ andata al di sopra delle aspettative più rosee. Ha valorizzato la rosa e venduto già pezzi pregiati a cifre incredibili e soprattutto è in piena corsa per l’obiettivo Europa League. Del bel momento della dea ha parlato stamattina in esclusiva l’attaccante Andrea Petagna a Tuttusport. Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata al quotidiano piemontese:

Domenica big match a San Siro con l’Inter.
«Decisivo se vinceremo, non se dovessimo perdere o pareggiare. Se abbiamo un punto in più dopo 27 partite, qualcosa significa. Siamo sereni, senza pressioni. L’Europa è diventata un obiettivo in corsa, la possiamo raggiungere. Siamo forti, abbiamo battuto squadre forti: penso alla vittoria di Napoli. Ma sono stati decisivi i successi con l’Empoli, all’ultimo minuto con un gol di D’Alessandro, o con il Crotone, che si chiudono».

L’attaccante nerazzurro poi ha parlato anche della sfida a distanza che stanno vivendo Belotti e Immobile, avversari lunedì in Lazio-Torino ma compagni di squadra e punti fermi della Nazionale di Ventura: 
«Belotti, al di là dei gol, mi piace perché non molla mai, ha una fame incredibile. Immobile mi ha impressionato tantissimo, attacca la profondità, è molto cattivo».

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW