Per Lei Combattiamo
Salas a Formello: “Lunedì sarò all’Olimpico”. Il Matador immortalato insieme a Peruzzi e Inzaghi | FOTO & VIDEO
AGGIORNAMENTO ORE 13:20: Marcelo Salas ha fatto delle foto con suoi ex compagni di squadra Angelo Peruzzi e Simone inzaghi: Ecco alcuni scatti pubblicati su Instagram dalla pagina ufficiale della SSLazio che ritraggono insieme i tre idoli biancocelesti:
#Peruzzi e @marcelosalas11, di nuovo insieme in campo al Centro Sportivo di #Formello 💪🏻⚽️
Un post condiviso da S.S.Lazio (@official_sslazio) in data:
Un triennio in maglia biancoceleste per togliersi tante soddisfazioni. Marcelo Salas con la Lazio ha alzato trofei importanti: uno scudetto, una coppa Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa delle coppe e una Supercoppa europea segnando 48 gol in 117 partite. Insieme a lui un giovane Simone Inzaghi, oggi allenatore ambizioso proprio di quella Lazio che li aveva fatti conoscere. Dopo anni lontano da Roma, stamattina El Matador si è presentato a Formello per salutare gli amici di sempre e per assistere all’allenamento dei biancocelesti. Immancabili le sue parole a Lazio Style Radio:
“E’ stato bello ritrovare tanti amici come Inzaghi e Peruzzi. I tifosi? Li ringrazio. Ancora oggi dopo tanto tempo mi fanno sentire il loro affetto. I ricordi più belli sicuramente sono legati alla vittoria dello scudetto. Non posso dimenticare l’ansia che abbiamo vissuto nell’attesa per la fine della partita tra Juventus e Perugia. La Lazio di oggi? Inzaghi sta lavorando benissimo e devo fargli i complimenti, sono molto contento per lui. Sono curioso di vedere questa squadra dal vivo e per questo lunedì sarò allo stadio Olimpico in occasione di Lazio-Torino. Sono certo che sarà una grande emozione per me e per i tifosi. Speriamo di riuscire a conquistare i 3 punti”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota
ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League3 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO