Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Inzaghi ritrova Keita ma pensa ancora a Lulic. Assente Marchetti
Si avvicina la sfida con il Torino per la Lazio. Inzaghi contro Mihajlovic contro Inzaghi, compagni di squadra in campo e avversari lunedì in panchina. L’andata terminò in pareggio con qualche recriminazione da parte dei biancocelesti per un rigore discutibile assegnato ai granata nel recupero finale. A Formello sono andate in scena le prove tattiche con Inzaghi che deve sciogliere il dubbio Keita. L’attaccante spagnolo è stato assente negli ultimi due giorni ufficialmente per un problema al piede. La società però non ha ben digerito la sua “fuga” a Barcellona per festeggiare il compleanno che lo ha fatto arrivare in ritardo giovedì in allenamento. In attesa di conoscere se arriverà una sanzione pecuniaria, il tecnico sembra intenzionato a punirlo lasciandolo in panchina dal primo minuto. E’ altrettanto vero però che Inzaghi ultimamente ha preferito averlo a disposizione a gara in corso per sfruttare la sua abilità nel saltare l’uomo quando la difesa avversaria è stanca. Solamente nella rifinitura di domani si capiranno meglio le intenzioni di Inzaghi che al momento preferisce assegnare a Lulic una maglia da titolare nel tridente offensivo con Immobile e Felipe Anderson. Il resto della formazione non dovrebbe riservare sorprese tranne che in porta. Marchetti infatti non si è visto sul campo di allenamento con i compagni e questo fa salire le quotazioni di Strakosha.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”