Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Inzaghi ritrova Keita ma pensa ancora a Lulic. Assente Marchetti

Published

on

 


Si avvicina la sfida con il Torino per la Lazio. Inzaghi contro Mihajlovic contro Inzaghi, compagni di squadra in campo e avversari lunedì in panchina. L’andata terminò  in pareggio con qualche recriminazione da parte dei biancocelesti per un rigore discutibile assegnato ai granata nel recupero finale. A Formello sono andate in scena le prove tattiche con Inzaghi che deve sciogliere il dubbio Keita. L’attaccante spagnolo è stato assente negli ultimi due giorni ufficialmente per un problema al piede. La società però non ha ben digerito la sua “fuga” a Barcellona per festeggiare il compleanno che lo ha fatto arrivare in ritardo giovedì in allenamento. In attesa di conoscere se arriverà una sanzione pecuniaria, il tecnico sembra intenzionato a punirlo lasciandolo in panchina dal primo minuto. E’ altrettanto vero però che Inzaghi ultimamente ha preferito averlo a disposizione a gara in corso per sfruttare la sua abilità nel saltare l’uomo quando la difesa avversaria è stanca. Solamente nella rifinitura di domani si capiranno meglio le intenzioni di Inzaghi che al momento preferisce assegnare a Lulic una maglia da titolare nel tridente offensivo con Immobile e Felipe Anderson. Il resto della formazione non dovrebbe riservare sorprese tranne che in porta. Marchetti infatti non si è visto sul campo di allenamento con i compagni e questo fa salire le quotazioni di Strakosha.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW