Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA – Lazio-Cesena, un’occasione da non perdere
A una manciata di secondi dal record italiano di vittorie consecutive. Con la vittoria contro il Vicenza, sfumata a un soffio dal fischio finale, la Lazio Primavera avrebbe stabilito un record assoluto. E invece si è dovuta accontentare del 2-2, con Okoli che regalava il pareggio al Vicenza ben oltre il 95’. Bonatti aveva messo in guardia i suoi, guardando anche il risultato dell’andata, sempre un pari. Un po’ di leggerezza nel finale, forse la sicurezza di avere già i tre punti in tasca, e un 2-2 che sa davvero di beffa. Rimpianti a parte, l’imperativo è quello di tornare a vincere fin da subito. Oggi pomeriggio al “Fersini” arriva il Cesena di Angelini, altra squadra che come il Vicenza evoca il pareggio dell’andata. Dal sapore però diverso, con una rimonta spettacolare che portò i biancocelesti dal 3-0 al 3-3, ancora una volta allo scadere e ancora una volta con Rossi.
Oggi però servirà soltanto una vittoria, più che mai fondamentale conoscendo già i risultati delle dirette concorrenti. La Fiorentina ha battuto agevolmente il Latina, mentre la Sampdoria non è andata oltre il pareggio contro il Milan. Con una gara in più, entrambe si trovano a quattro punti di distanza dalla Lazio. Facile immaginare come i tre punti proietterebbero i biancocelesti verso le Final Eight, a sole sei giornate dalla fine del campionato e prima di una lunga sosta. Si riprenderà infatti il 1 aprile, proprio col big match tra viola e biancocelesti. Nel frattempo, quella di oggi è una gara che potrebbe avere un’importanza fondamentale per il finale di stagione delle baby aquile, andato comunque già oltre le più rosee aspettative.
La formazione che scenderà in campo alle 14:30 dovrebbe riservare ancora qualche sorpresa ad opera di Bonatti. Il mister biancoceleste, tra l’altro, non siederà in panchina per squalifica, dopo essere stato espulso durante la gara col Vicenza. Adamonis come sempre in porta, mentre in difesa dovrebbe tornare il classico quartetto formato da Spizzichino, Miceli, Petro e Ceka. Si prospetta quindi la panchina per Baxavenos, reduce da due buone gare da titolare. A centrocampo dovrebbe arrivare la sorpresa in parte attesa: finalmente potrebbe esserci l’esordio per Abukar Mohamed, classe ’99 e unico acquisto del mercato invernale. Il ragazzo si allena con la prima squadra, ma oggi potremmo finalmente vederlo all’opera nell’undici di Bonatti. Insieme a lui ci saranno Bari e Folorunsho. In attacco Rossi dovrebbe essere supportato da Bezziccheri e Al Hassan.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi
“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.
Queste le modalità di vendita dei biglietti:
Solo on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.
Limite di vendita: nessuno.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.
Prezzo Settore Ospiti:
€ 69* (Settore Alto)
€ 66* (Settore Basso)
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:
Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;
Lazio Style 1900 di Roma Est;
Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli