Connect with us

Per Lei Combattiamo

IL PRECEDENTE – Pandev fa il bis: la Lazio schianta il Torino all’Olimpico

Published

on

 


Torniamo indietro di dieci anni, precisamente al 18 febbraio del 2007 quando la Lazio ospita all’Olimpico il Torino di Zaccheroni. Delio Rossi, tecnico dei biancocelesti, punta sulla solida coppia d’attacco formata da Pandev e Rocchi.

Nella prima frazione di gioco la Lazio trova il vantaggio dopo soli undici minuti: Pandev viene servito perfettamente da Mutarelli e centra lo specchio della porta difesa da Abbiati. Nonostante il Torino fatichi chiaramente a trovare la giusta reazione e a gestire il possesso palla, i padroni di casa non vanno oltre una rete di vantaggio.  Sul fischio di Rizzoli il primo tempo si chiude sul risultato parziale di 1-0.

Nella ripresa cambia la musica. Il Torino, infatti, torna in campo con tutta la determinazione e aggressività che è venuta meno, invece, nel primo tempo. Tra le varie conclusioni non troppo precise dei granata nel primo quarto d’ora del secondo tempo, quella di Rosina è sicuramente quella più insidiosa. Il Torino non conclude e la Lazio ne approfitta al 60′, quando Pandev si replica e sigla la rete del 2-0: dietro la rete del macedone c’è il gran lavoro di Mauri che gli offre un assist al bacio. La gara scorre fino al 90′ senza emozioni e colpi di scena: i biancocelesti si limitano a conservare il prezioso risultato. Il Torino è più che altro spettatore in quest’ultima mezz’ora di gioco. Il match si chiude sul risultato di 2-0.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW