Connect with us

Per Lei Combattiamo

IL PRECEDENTE – Pandev fa il bis: la Lazio schianta il Torino all’Olimpico

Published

on

 


Torniamo indietro di dieci anni, precisamente al 18 febbraio del 2007 quando la Lazio ospita all’Olimpico il Torino di Zaccheroni. Delio Rossi, tecnico dei biancocelesti, punta sulla solida coppia d’attacco formata da Pandev e Rocchi.

Nella prima frazione di gioco la Lazio trova il vantaggio dopo soli undici minuti: Pandev viene servito perfettamente da Mutarelli e centra lo specchio della porta difesa da Abbiati. Nonostante il Torino fatichi chiaramente a trovare la giusta reazione e a gestire il possesso palla, i padroni di casa non vanno oltre una rete di vantaggio.  Sul fischio di Rizzoli il primo tempo si chiude sul risultato parziale di 1-0.

Nella ripresa cambia la musica. Il Torino, infatti, torna in campo con tutta la determinazione e aggressività che è venuta meno, invece, nel primo tempo. Tra le varie conclusioni non troppo precise dei granata nel primo quarto d’ora del secondo tempo, quella di Rosina è sicuramente quella più insidiosa. Il Torino non conclude e la Lazio ne approfitta al 60′, quando Pandev si replica e sigla la rete del 2-0: dietro la rete del macedone c’è il gran lavoro di Mauri che gli offre un assist al bacio. La gara scorre fino al 90′ senza emozioni e colpi di scena: i biancocelesti si limitano a conservare il prezioso risultato. Il Torino è più che altro spettatore in quest’ultima mezz’ora di gioco. Il match si chiude sul risultato di 2-0.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti

Published

on

 


La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.

Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW