Connect with us

Per Lei Combattiamo

Farris: “L’entusiasmo e il pubblico sono le nostre armi positive. Ieri i cambi giusti ci hanno aiutato a vincere”

Published

on

 


Al termine dell’allenamento di quest’oggi, il vice-allenatore biancoceleste Massimiliano Farris è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ho vinto le ultime tre partitelle d’allenamento, ci sta perderne una. Veniamo da una bellissima prestazione, ma il nostro compito è quello di tenere tutti sulla corda. I ragazzi che non hanno giocato ieri, si sono allenati al meglio. Dobbiamo dare seguito al lavoro svolto finora, questo gruppo è affiatato e ha voglia di farlo. La squadra contro il Torino ha proposto un buon calcio, ma il pareggio poteva essere una mazzata; abbiamo fatto i cambi giusti e siamo riusciti a vincerla. Nella prima frazione di gioco siamo stati costretti ad effettuare due cambi, ma Wallace e Lukaku hanno giocato al meglio. Abbiamo tante armi positive, la prima è l’entusiasmo: anche la spinta del pubblico inizia a farsi sentire. Con Simone Inzaghi analizziamo sempre le partite e ci dispiace non far giocare difensori come Bastos che ha fatto gare importanti. Questi ragazzi si applicano e vogliono sempre migliorarsi, è un piacere allenarli. Wallace ha già giocato in Champions League, de Vrij ha già disputato un Mondiale, potrebbero insegnare ed invece si mettono a disposizione e crescono giorno dopo giorno. Ieri Wallace ha causato la punizione, ma in un paio di situazioni ha contenuto Ljalic e Belotti; il primo è dotato di grande fantasia, il secondo è il capocannoniere della Serie A. Quando si applicano, i nostri ragazzi sono difficilmente superabili”.

SSLazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW