Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Keita decisivo. I ragazzi mi danno fiducia per il futuro”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


La Lazio guadagna i tre punti contro il Torino e si riporta al quarto posto. Al termine della gara il mister Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“Ci credevo nella vittoria. Sappiamo che le partite vanno chiuse, il Torino ha trovato un gol su una palla inattiva. Siamo stati bravi a rimanere in partita, perché per noi la vittoria era importante. Abbiamo vinto meritatamente, ora mancano dieci partite e dobbiamo cercare di interpretarle nel migliore dei modi. Keita ha fatto delle ottime gare. E’ normale che avendo tanti giocatori l’allenatore debba fare delle scelte. Ha avuto un problema al piede. Sapevo che poi mi avrebbe aiutato, ci rimaneva solo un cambio. Ho aspettato un attimo. Va bene così, è stato decisivo e anche Lukaku e Wallace hanno fatto benissimo. Questi ragazzi mi fanno guardare il futuro con fiducia. Mancano trenta punti, siamo in un buon momento e dobbiamo continuare a far risultato. Quello che ribadisco al gruppo è che bisogna guardare partita dopo partita e dobbiamo essere pronti nel migliore dei modi. A livello di costruzione e di gioco siamo stati molto bravi. E’ un momento intenso e per il rinnovo non credo ci siano problemi. De Vrij e Hoedt hanno fatto benissimo. Il livello della linea difensiva sta aumentando il suo livello e ciò fa ben sperare”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Lazio-Celtic, Gila in mixed zone: “Abbiamo risposto sul campo, penso che il mister possa essere soddisfatto”

Published

on

 


Nel post partita di LazioCeltic il giocatore biancoceleste Mario Gila è intervenuto in mixed zone:

Giocare oggi è stata una soddisfazione molto grande, soprattutto per la vittoria della squadra dopo la partita di Salerno. Oggi avevamo bisogno dei tre punti e ora aspettiamo la vittoria di Madrid per la qualificazione. Sono contento per la mia prestazione, dopo che è passato tanto tempo senza giocare, però sono momenti dove ti devi preparare e devi seguire per essere pronto. Mi sento bene anche se non sono ancora nella mia condizione fisica perfetta. Sarri chiedeva un po’ di personalità e voglia di giocare durante la partita e penso che noi abbiamo risposto bene anche rispetto alla squadra che abbiamo affrontato oggi. Credo che l’allenatore possa essere contento.

Fraioli

Ci sta mancando ancora la continuità ma queste opportunità vanno sfruttate. A livello difensivo rispetto all’inzio dell’anno penso che abbiamo ritrovato un po’ di solidità difensiva, anche se non siamo ancora la squadra dello scorso anno. Dobbiamo fare ancora un po’ di strada. Rispetto alla gara di Salerno la squadra era più pronta e una prestazione di questo livello migliora molto la situazione. A livello personale mi sento meglio. Ora sento che posso avere più opportunità e minuti, se esistono gerarchie potrei avere più opportunità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW