Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Lazio continua a volare: Immobile, Anderson e Keita stendono il Torino

Published

on

 


Nella 28° giornata di Serie A Tim la Lazio ha affrontato e superato il Torino. All’Olimpico infatti i biancocelesti si sono imposti 3-1 grazie alle reti di Immobile,Keita e Anderson. A nulla è valsa dunque la rete di Maxi Lopez per i granata. Tre punti fondamentali per la prima squadra della Capitale che rilancia in questo modo le proprie ambizioni nella corsa alle competizioni europee.

PRIMO TEMPO – Inzaghi manda in campo Lulic a supporto di Immobile e Felipe Anderson tornando al 4-3-3, mentre Mihajlovic si affida ad Iturbe in avanti, rilegando in panchina Iago Falque. In avvio di gara sono i biancocelesti a sfiorare il gol con un paio di sortite da parte di Immobile ma la squadra granata è ben messa in campo e respinge gli attacchi biancocelesti. Al 27°, dopo un doppio scontro con Iturbe, rimangono a terra Radu e Biglia. Per il capitano capitolino solo tanta paura per il ginocchio destro ma niente di grave, al contrario del difensore rumeno che è costretto a lasciare al campo a Lukaku. La prima frazione di gioco si chiude con una magnifica giocata di Anderson che per poco non manda in porta Immobile da un lato, e con Ljajic che per poco non infila Strakosha in contropiede dall’altra.

SECONDO TEMPO – Anche nella ripresa la Lazio è costretta a sostituire un calciatore per problemi fisici: Wallace prende infatti il posto di de Vrij. Corre ai ripari anche Mihajlovic che richiama in panchina Baselli per Molinaro. E’ sempre la Lazio a fare la partita e al 56° trova il vantaggio: cross dalla destra di Basta, deviato da Moretti, che permette ad Immobile di battere facilmente Hart. I padroni di casa cercano il raddoppio ma è Maxi Lopez, appena entrato a pareggiare i conti con un colpo di testa al 72° sugli sviluppi di una punizione. Una doccia gelata per la Lazio visto che i granata, fino a quel momento, non erano mai stati realmente pericolosi dalle parti di Strakosha. Inzaghi manda in campo immediatamente Keita al posto di Biglia per cercare di spingere il più possibile in avanti alla ricerca del gol vittoria. La mossa è giusta. Dopo un paio di azioni di Belotti, è proprio l’attaccante scuola Barcellona a decidere la sfida: all’87° Keita prende palle sulla sinistra e con un tiro a giro sorprende Hart. Il Torino cerca il pareggio in extremis, la Lazio chiude i giochi. Felipe Anderson al 90° firma il finale 3-1 in contropiede. Vittoria fondamentale per i biancocelesti che si riprendono così il 4° posto in classifica. Per le aquile arriva la quinta vittoria consecutiva tra Campionato e Coppa Italia. I tifosi continuano a sognare, con questa squadra si può.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Felipe a vita. Pronto il rinnovo

Published

on

 


Tare conferma il brasiliano aspettando la trattativa per Milinkovic.

Foto Proietto

Come riportato da Il Tempo, la società sta trattando il rinnovo del contratto di Felipe (in scadenza nel 2024) per prolungarlo fino al 2027. L’accordo potrebbe essere raggiunto già nelle prossime settimane. Con la firma, dovrebbero essere ritoccate anche le cifre: Anderson dovrebbe passare dai 2 milioni ai 3 milioni, attraverso una serie di bonus.

foto Fraioli

Dopo l’ufficialità di Lazzari, il prossimo dovrebbe essere Luka Romero con un accordo fino al 2026. Non va dimenticato poi Danilo Cataldi, pronto a firmare per il rinnovo.

Foto Fraioli

Diverso invece il capitolo che riguarda Milinkovic con la Lazio pronta a mettere sul tavolo 5 milioni a stagione. I contatti con l’agente Kezman sono iniziati ed è probabile che riprendano dopo il Mondiale. Molto dipenderà anche dalla volontà del Sergente che dovrà scegliere se proseguire con la Lazio o provare una nuova avventura.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW