Connect with us

Per Lei Combattiamo

Roberto Muzzi: “Vedere mio figlio con la maglia della Lazio è bello. Inzaghi un predestinato! Sul 26 maggio…”

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Roberto Muzzi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, analizzando il match dell’Olimpico di ieri sera contro il Torino di Mihajlovic e raccontando del figlio Ramon che ha seguito le sue orme ed ora è l’attaccante della Primavera laziale:

“Vedere mio figlio contento, che migliora e che torna a casa soddisfatto, mi riempie il cuore di gioia. Inzaghi sapevo che avrebbe fatto bene, conosce i giocatori e lo spogliatoio. Il Cagliari ha ottimi giocatori, campo difficile, sarà un esame importante per la Lazio. Ieri sera nel primo tempo il Torino non c’era, i biancocelesti anche se non hanno concretizzato, avevano la partita in mano. Il secondo tempo il 4-4-2 del Toro sembrava potesse cambiare le cose, ma è stato bravo Simone inserendo Keita, mettendo il tridente pesante. Iturbe l’ho visto un po’ in difficoltà. Episodi come quelli di Keita avvengono ovunque, ma in alcune società non escono i racconti di questo tipo; che lui è forte non si discute. Il derby di ritorno sarà una bella battaglia, la Roma vorrà passare il turno, ma troverà una bella Lazio, ieri sera mi ha impressionato vederla giocare. I derby sono sempre aperti a qualsiasi risultato. Il 26 maggio vissuto sulla panchina della Roma è stato una tragedia, eravamo sicuri di vincere, avevamo una qualità superiore, ma al derby tutto può accadere”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Lutto nella politica italiana: è morto Giorgio Napolitano, aveva 98 anni

Published

on

 


Il Presidente Giorgio Napolitano si è spento quest’oggi in una clinica di Roma all’età di 98 anni. Napolitano è stato l’11esimo Presidente della Repubblica Italiana e il primo ad esser stato eletto per un secondo mandato, essendo così stato a capo dello Stato dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW