Connect with us

Per Lei Combattiamo

Siviglia: “Simone dovrebbe essere d’esempio a tanti allenatori. Miglior reparto? La difesa”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Sebastiano Siviglia, per parlare dell’attuale momento della squadra biancoceleste, del grande lavoro della società e del mister Inzaghi: “La squadra sta girando molto bene. C’è un grande rapporto tra Simone, il Presidente, Tare e Peruzzi. L’entusiasmo è stato ritrovato e Simone sta facendo un grande lavoro. Sono un gruppo affiatato che vuole fare un finale di stagione bene. Lo scetticismo iniziale è andato via e tutte le componenti si sono ritrovate. Bielsa avrebbe dovuto far benissimo per far tacere tutti. Ha un certo carattere e una certa leadership e vuole essere rispettato in quanto allenatore. Forse questo estremismo rischia di far terra bruciata intorno a lui. Mentre Simone con la sua conoscenza dell’ambiente ha fatto tesoro dei rapporti con i giocatori e la società. Questo dovrebbe essere d’insegnamento a tanti allenatori, come saper interagire con i giocatori e la società. Vedendo la rosa io ho pensato all’inizio che la rosa sia una squadra da 4/5 posto”.

Siviglia continua: “Difficile trovare un punto debole in questa Lazio. Il reparto migliore è la difesa. In attacco non ci sono ricambi per Immobile, lo stesso a centrocampo con Lulic che deve tappare tutti i buchi. La difesa è quella numericamente completa e forte. Lukaku bene dietro Radu, lo stesso Patric con Basta. Poi i 4 centrali sono bravissimi. De Vrij è un leader, ha grandi letture, sa impostare e gestire il reparto, dandogli tranquillità. Lo stesso Hoedt è cresciuto tanto con la sinergia che c’è nel gruppo. Quando invece le cose non girano nel verso giusto vengono evidenziati di più gli errori. L’anno scorso contro Higuain non l’ha mai vista. Quest’anno invece sta migliorando le sue tante qualità. Beneficia molto della compagnia di De Vrij. Il prossimo anno con le coppe ci sarà più da faticare soprattutto per le tante partite di fila, difficilmente si recuperano le energie. Speriamo comunque di raggiungere l’Europa. La sosta? Non so che effetti possa avere. Secondo me bisognerebbe continuare su questa scia di vittorie. Non è facile gestirla”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Tempo| Lazio, vicini a quota 35.000 spettatori per domenica. Possibile chance dal 1′ per Cancellieri

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


L’abbraccio della squadra a Luis Alberto che ieri ha spento 30 candeline a Formello: «Festeggio con la mia seconda famiglia» a confermare che il mago è sereno dopo un’estate tormentata. Nel frattempo oggi prevista la risonanza alla coscia di Immobile per capire se ci siano margini per un recupero in extremis, il capitano vorrebbe prendere parte al match di domenica a tutti i costi. Nel frattempo si scalda Cancellieri, Sarri potrebbe optare per l’ex Verona per non rischiare Ciro, anche in vista dei prossimi impegni che la Lazio si troverà ad affrontare in pochi giorni.

Nell’allenamento di ieri Lazzari ancora a parte ma già nella seduta odierna dovrebbe agreggarsi al gruppo. Da verificare anche le condizioni dei nazionali (Marusic, Hysaj, Gila, Vecino e Milinkovic). L’Olimpico si appresta a vivere un’altra grande giornata,  sono già poco meno di 35.000 gli spettatori per la sfida di domenica. Oltre ai 26.193 abbonati, quasi ottomila tifosi hanno comprato il biglietto. Oggi il presidente Lotito, alla prima uscita ufficiale da senatore e Immobile saranno presenti in Vaticano alla presentazione della «Partita della Pace».

Il Tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW